Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

La sigla che più amate^^

Recommended Posts

x me, la sigla Heroe's come back di naruto, poi Orange Range degli Asterisk di Bleach, poi mi piacciono un pò tutte, sentite un pò ,ma qualcuno sà dove posso trovare la canzone di XXX HOLiC, quella che dovrebbe essere 19 sai... ma nn sò dove trovarla, su Emule non la trovo.... ;(... Please aiuto!

La prima opening di Naruto Shippuuden "Heroes wa come back"

è davvero stupenda e coinvolgente, spettacolare il punto in cui Gaara porge la mano verso la telecamera ricordando Riku di Kingdom Hearts :XD: ed anche quando si intravede l'Akatsuki con Deidara che mostra la sua mano con sopra quell'orrenda bocca :XD:

quoto all'infinito... xò anche tutte le altre di naruto sono stupende!

mi danno un'adrenalina pazzesca!!!

:rotfl: :cannabis:

Preferita no ma preferite si:

1-Death Note - What's up people/Zetsubou billy

2-Hellsing ( non so il titolo,per chi lo sapesse mi mandi un pm :D)

3-Bleach

4-Gigi la trottola XD

5-One piece (tutte)

Gironzolando per questo forum ho notato non ci sono apassionati dei manga che piacciono a me.

Io sono tanto felice di aver trovato questo forum perchè mi avete fatto conoscere un sacco di manga belli che non conoscevo :woot: e spero di poter fare altretanto con voi.

Intanto guardatevi le silge che mi piaciono e se qualcuno di voi non li conosce ma vuole conoscerli sarò ben felice di aiutarlo :)

Record of Lodoss war 1° serie

La cosa bella di questa sigla e che ha un titolo in italiano infatti anche nella versione originale in giapponese il ritornello viene pronunciato in italiano.

Record of Lodoss war 2° serie

Serial Experiment Lain

http://www.youtube.com/watch?v=s_3Eu22xKnk

Le altre silge che adoro sono evangelion, chobits e For real di Saiuky di cui ho imparato il testo in giapponese :XD: