Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

La sigla che più amate^^

Recommended Posts

• 4 weeks later...
nessuno a nominato la storica sigla di Ken, la mia preferita

quoto....per me ha segnato l'infazia...(anche la versione italiana...) :love:

raga :sigh: :sigh: a me piace tantissimo la canzone finale dell anime dopo che batte caio e consegna lin a bart la canzone che accompagna le immagini............ e il vecchio che era della scuola nanto che dice *e questa la strada che ha scelto,battaglie e ancora battaglie* e lui che se ne va con il cavallo....... fantastico!!!!! son goku quella che hai messo di dragon ball gt mi piace moltissimo,molto malinconica ma bella bella

• 1 month later...

Devo dire che le sigle che mi sono piaciute sono tantissime ma devo dire che quella che mi ha emozionato di più forse anche perchè arrivava alla fine della puntata dell'anime è stata "Gravity" di Wolf's Rain! Da quando l'ho sentita è entrata nella mia playlist per non uscirne mai più!

http://it.youtube.com/watch?v=oalaO2o5YF8

Mi è piaciuta così tanto che l'ho suonata con il piano :D

Quella a cui sono più legato fin da quando ero piccolo è la sigla della 2° serie di ken il guerriero.... e come dimenticare quella della 1° serie, chi non ricorda quelle strofe divenute storiche ormai ^^ (mai mai scorderai l'attimo.. la terra che tremò.. l'aria si incendiò e poi silenzio e gli avvoltoi su le case e sopra le città senza pietà....) stupenda no!!!! :ride:

Quella a cui sono più legato fin da quando ero piccolo è la sigla della 2° serie di ken il guerriero.... e come dimenticare quella della 1° serie, chi non ricorda quelle strofe divenute storiche ormai ^^ (mai mai scorderai l'attimo.. la terra che tremò.. l'aria si incendiò e poi silenzio e gli avvoltoi su le case e sopra le città senza pietà....) stupenda no!!!! :ride:

:quoto: bellissime quelle di ken

però ce ne sono moltissime altrettanto belle :yes:

Mi sa ke sn l'unico pirla ke piace sta canzone..

Cmq il secondo ending d Naruto Shipuuden secondo me è la migliore...da quando l'ho sentita nn mi esce piu dalla testa...

Anche a me piace!!!

Cmq le mie preferite sono, come OPENING, il primo opening di Bleach...in origine non ero convinto di voler buttarmi in bleach, poi appena sentita la sigla non so xkè ma sono rimasto fulminato!

http://www.youtube.com/watch?v=gI0A_7u-qfY&feature=related

e poi come ENDING il primo(credo...) di shippuden

http://www.youtube.com/watch?v=wcbA-8aCwlc

[Poi haruko kanata (2° opening di naruto), e l'opening del sanctuary di saint seiya]