Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

La sigla che più amate^^

Recommended Posts

Non è un sondaggio, volevo sapere, o meglio volevo fare un topic sulla sigla (opening o ending è uguale) che vi piace di più, a cui siete più legati. Non vorrei una lista di sigle, per quello c'era già un topic, ma solo sapere per immagini, musica e altro qual è una sigla che per voi è la migliore, dovendone scegliere una ^^

E la mia è questa:

Dragon Ball GT Quarta Ending Originale:

Sabitsuita Machine Gun De Ima Wo Uchinuko

Nonostante sia Dragon Ball GT (e non dico altro XD) questa è la sigla che amo più di tutte da sempre, la sua versione full è di una meraviglia sconvolgente. Ha un significato particolare per me... inoltre la sua musica e le sue parole sono davvero belle e le immagini della sigla racchiudono tutto Dragon Ball nelle tre serie... poi il pezzo finale in cui Goku si gira verso gli amici e poi da bambino diventa adulto è bellissimo!!

Questa è la sigla fra tutte quelle che ho mai visto/sentito di ogni anime che preferisco in assoluto ^^ A voi ^^

La prima opening di Naruto Shippuuden "Heroes wa come back"

è davvero stupenda e coinvolgente, spettacolare il punto in cui Gaara porge la mano verso la telecamera ricordando Riku di Kingdom Hearts :XD: ed anche quando si intravede l'Akatsuki con Deidara che mostra la sua mano con sopra quell'orrenda bocca :XD:

Quella che più a significato per me è stata "Chikugi" l'opening del "Chapter Sanctuary" di Saint Seiya, perche ha corrisposto con la realizzazione di un sogno... dopo 15 anni di attesa vedere la saga di Hades... :sigh: ,poi le immagini sono bellissime.

Quella che più a significato per me è stata "Chikugi" l'opening del "Chapter Sanctuary" di Saint Seiya, perche ha corrisposto con la realizzazione di un sogno... dopo 15 anni di attesa vedere la saga di Hades... :sigh: ,poi le immagini sono bellissime.

Vero, ma a me ha lasciato più un segno indelebile Soldier Dream che secondo me ci sta benone come sigla durante la saga di Nettuno :P

Vero, ma a me ha lasciato più un segno indelebile Soldier Dream che secondo me ci sta benone come sigla durante la saga di Nettuno :P

Infatti se guardi la classifica che ho messo tra le più belle la prima è Soldier Dream, però Chikugi la prima volta che l'ho sentita mi ha emozinato troppo, dopo tanti anni... la saga di Hades... :sigh:

Sicuramente per bei ricordi è hero's come back...

Non sapevo nemmeno dell'esistenza di questa serie ed e stata la sigla che mi ha avvicinato agli anime ai manga e al forum...Quindi indubbiamente hero's come back...

Che poi e anche una grande sigla, senza contare queste cose...

In questo verso nessun anime e nessuna sigla potra mai battere naruto..per bello che sia^^

io nn ho una sigla preferita... cmq una di quelle che mi hanno "colpito" è l'ending devil may cry

+ che altro xchè è affine al personaggio che a causa della sua natura rimane emarginato..

poi ce ne sono altre tra cui una di bleach che nn conosco il titolo... ho messo questa xchè è la prima a cui ho pensato una volta letto il post

DICIAMO KE CI SONO TANTE CANZONI BELLE, A ME PIACCIONO MOLTO QUELLE DI NANA E L'ULTIMA DI FULL METAL ALCHEMIST, MA ANCHE DEATH NOTE E PARADISE KISS NON SKERZANO...

TROVO MOLTO INTERESSANTE ANKE QUELLA DI GINTAMA, MOLTO ENERGICA!

DICIAMO KE CI SONO TANTE CANZONI BELLE, A ME PIACCIONO MOLTO QUELLE DI NANA E L'ULTIMA DI FULL METAL ALCHEMIST, MA ANCHE DEATH NOTE E PARADISE KISS NON SKERZANO...

TROVO MOLTO INTERESSANTE ANKE QUELLA DI GINTAMA, MOLTO ENERGICA!

concordo con te x nana e full metal alchemist ma per death note e paradise kiss proprio no vabbè ogniuno ha i propri gusti XDXDXDXDXDXDXDXDXDXDXD

In effetti non è male la versione completa, dopo averne parlato tanto con te ora me la sento spessissimo sul lettore mp3 :XD:

nessuno a nominato la storica sigla di Ken, la mia preferita

quoto....per me ha segnato l'infazia...(anche la versione italiana...) :love: