Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Snow Villiers

aiuto file .rar

Recommended Posts

salve a tutti *.* avrei un problemino (come sempre XDXDXDXD) ho un mio vecchio file rar ke ora mi serve ma tempo fa gli misi una pass...pass ke nn ricordo + XD qlkn sa come aiutare qst povera anima in pena nel tentativo di riavere le sue cose? XD

Beh potresti provare con software del tipo "Rar password finder" (freeware) e "Rar password cracker" (shareware). Il problema dei due software è che se la password è semplice, ad esempio solo di caratteri alfabetici o numerici, riescono facilmente a trovarla, se ci sono lettere accentate, strane o simboli già gli diventa molto più dura

ok penso ke qll a pagamento sia più efficente e quindi scarico quello XD ora vedo cosa posso fare e ti faccio sapere *.*

EDIT: sto provando Rar Password Recovery Magic o.o ho cpt ke qst programma identifica il file e ti dice di qnt lettere è la pass e ne prova tt le possibili soluzioni O.O impressionante direi XD cm scassinare una cassaforte XD xò sembra un processo lungo (per fare un esempio la pass è di 3 cifre ed è arrivato a 12000 tentativi xD) ti terrò informato sull'accaduto *.*

EDIT 2: niente ho provato diversi programmi ma nessuno di questo è servito mmm mi hanno dato delle pass ma nn erano qll corrette o.o