rocky Posted 16 May 2010, 15:50 Report Share Posted 16 May 2010, 15:50 Non so perchè ma nella sezione Spoiler non mi fa inserire la discussione ç.ç quindi la metto qui, sperando che qualcuno lo metta nella sezione giusta. Quindi non leggete se non seguite gli spoiler. Vorrei sentire alcuni pareri su Marco, il Comandante della prima divisione di BarbaBianca, questo personaggio viene mostrato con dei poteri sensazionali, con un frutto del diavolo più raro di un rogia con potenzialità enormi. Col suo frutto Zoo-Zoo modello Fenice riesce a ricostruire, grazie alle proprie fiamme, il suo corpo anche se distrutto in cenere, questo però quando è trasformato in forma ibrida o animale del suo frutto mitologico. Nella forma umana viene ferito e subisce pienamente i colpi, tuttavia attivando la trasformazione viene automaticamente "curato", come si vede quando kizaru lo colpisce con i vari raggi del pika. Quindi adesso mi pongo un dubbio.. visto che Marco per potenzialità secondo me è ben paragonabile ad un Ammiraglio(visto che ha preso a calci Aokiji, fermato un attacco di Akainu e di Kizaru.. con la possibilità di non esser ferito) come mai Oda non lo ha fatto intervenire più attivamente alla battaglia? Marco secondo me avrebbe ben potuto combattere contro un certo Akainu, visto che le fiamme del modello fenice sembrano essere potenti quanto il magma di akainu(visto che si è scontrato senza subire conseguenze), se avesse tenuto a bada Akainu Ace a quest'ora non sarebbe di certo morto. Voi cosa ne pensate? Secondo voi sto sopravvalutando un pò Marco? Oppure forse Oda vuol dare il momento di gloria a Marco più avanti nel manga? PErchè per potenziale lo considero al pari di un ammiraglio.. e di certo se Oda l'avesse impiegato meglio forse non sarebbe stata una totale disfatta la guerra contro la Marina Militare. Commentate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Phantom McTower Posted 17 May 2010, 14:16 Report Share Posted 17 May 2010, 14:16 Bè, per adesso Marco si è dimostrato all' altezza, ma in una guerra come quella mi sembra ovvio non sia dato lo spazio che meritavano a tutti i personaggi. Anche io avrei voluto vedere di più da Smoker o da Doflamingo, ma Oda ha dovuto fare una visuale mobile della situazione concentrandosi sui personaggi più importanti. Magari Marco ha spaccato i culi a 3 settimi dei Marines e noi nemmeno lo sappiamo. Quoto che la sua sia un abilità interessante, vorrei saper di più di questi Zoo Zoo mitologici. E visto che ci siamo vorrei sapere qualcosa anche sulle 4 guardie di ID e dei loro frutti. Spero che il dio Oda ci dia presto una chiara visione del panorama dei frutti del diavolo... Chi lo sa magari la saga di Vegapunk è imminente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts