Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
pandemon

Cospladya 2010 Palermo

Recommended Posts

naturalmente quest'anno cospladya ritorna !!!!!!!!!!!!!!!!! vi aspettiamo !!!!!!!!!!!!!! sarà sempre a giugno , credo che quest'anno si terrà il 4/5/6 ... però gli organizzatori che sono miei amici , non mi hanno ancora voluto svelare il luogo ... a quanto pare sarà molto più grande di quello dell'anno scorso ... non vedo l'ora :smash:

Cospladya è la prima fiera del Comics e del Games a Palermo nata dalla collaborazione tra Cosplay City e Palermo in Cosplay durante Cartoomics 2009 annunciata con un gemellaggio ed un forte sodalizio tra queste due realtà: il nord Milanese e il sud Siciliano.

Nato da un'idea di Laura Taibi, che poi è stata sviluppata in romanzo, Cospladya simboleggia l'unione tra il nord e il sud, la "meta che mancava" : la prima fiera e mostra mercato della Sicilia che da spazio ai Cosplayers, al Fantasy, al GDR, allo spettacolo, al turismo, ai fumetti, ai Games e molto altro ancora..

La scorsa edizione di Cospladya svoltasi i giorni 12, 13 e 14 giugno 2009 all'Ex Deposito Locomotive Sant'Erasmo a Palermo è stata un successo, con oltre 4.700 visitatori; quest'anno Cospladya ritorna a Giugno 2010 al Palauditore.

Ragazzi Sarà una Mega fiera e quindi io lascio il mio mess:A A A Cercasi Gente Seria&Divertente Per Gruppo Naruto X Info Sui Personaggi Mandatemi Pm O Ankora Meglio Scrivete O Rispondete Qua Cosikkè Altri Possano Leggerlo E Convincersi , Anke Per Gente Nn Di Palermo Ne Saremo Felice E Cmq Fateci Sapere .....Ciaooooo

Personaggi

Sasuke Shippuden[io]

Tsunade[Deborah]

non vedo l'ora che inizi e soprattutto non vedo l'ora di rivedere tanti bei cosplay come l'anno scorso, io quest'anno insieme ad amici farò i guardiani di hitman reborn, se qualcuno è ineressato e si vuole unire basti che mi mandi un pm, i posti liberi sono gokudera, tsuna e yamamoto