Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
neji92byakugan

Magic The Gathering!

Recommended Posts

io ci gioco da 3 anni e passa.....avevo anche entrambi gli Akroma......poi mi hanno inculato l'Akroma bianco insieme a una marea di soldati, bestie (tra cui 4 rox, wyrm delle scorie, alveare vivente....)e due memnarch......da uccidersi....almeno ho ancora l'Elfi con una 15 di elfi rara, tutti i più forti e nessuno della pegaso^^

io ci gioco da 3 anni e passa.....avevo anche entrambi gli Akroma......poi mi hanno inculato l'Akroma bianco insieme a una marea di soldati, bestie (tra cui 4 rox, wyrm delle scorie, alveare vivente....)e due memnarch......da uccidersi....almeno ho ancora l'Elfi con una 15 di elfi rara, tutti i più forti e nessuno della pegaso^^

non mi sembra molto... oggi senza un tarmo o due nn si combina niente...

avete mws???

cmq il mio nome è il nome inglese di una carta....

qual'è la vostra carta preferita????????

cosa giochi di elfo T1 T2 o Ext?

io ci gioko ancora e mi ricordo ancora il mio primo mazzo ogre demoni della traditori di kamigawa è un gioko stupendo a mio parere però trovo ke il T2 sia solo una rottura io infatti nn lo rispetto ho 8 mazzi di cui solo 2 o tre (nn ricordo) sono in T2

io ci giocavo mi avevano fatto venire la voglia degli amici miei che erano di una potenza assurda uno ha un mazzo draghi assurdissimo xo io ho il mazzo ratti fatto con le uscite settimanali appena l'ho finito e volevo iniziare a prendere le espansioni per farmi un mazzo buono questi hanno smesso di giocare e non ho giocato piu neanche io uff

avevo anche io un mazzo, rosso-verde, brutalità Gruul XD Ci giocavo circa un anno fa perchè ci giocavano degli amici che mi avevano convinto. Ma facevo letteralmente schifo e la mia carta preferita era il Tarpan :mrgreen:

cmq delle Magic adoro i disegni e le descrizioni sottostanti, alcune sono stupende :asd: