alby90th Posted 14 January 2008, 10:52 Report Share Posted 14 January 2008, 10:52 we raga volevo sapere se ci saranno delle puntate dove farà vedere o saranno dedicate a minato uzumaki(yondaime). grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 January 2008, 12:41 Report Share Posted 14 January 2008, 12:41 Non credo proprio! A parte quando verrà rilevata una cosa sua, ma di certo non ci saranno speciali puntata su di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 14 January 2008, 13:28 Report Share Posted 14 January 2008, 13:28 credo cha al massimo mostreranno dei flashback quando naruto saprà la verità..... sul mitico yondaime!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 14 January 2008, 14:27 Report Share Posted 14 January 2008, 14:27 Non credo proprio!A parte quando verrà rilevata una cosa sua, ma di certo non ci saranno speciali puntata su di lui. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alby90th Posted 14 January 2008, 15:57 Author Report Share Posted 14 January 2008, 15:57 peccato perchè un personaggio cme lui introdotto nel bel mezzo della storia sarebbe bello sopratutto se fosse fatto resuscitare dall akutaski cosi sarebbe cattivo e farebbe cntr naruto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PoZ Posted 14 January 2008, 16:17 Report Share Posted 14 January 2008, 16:17 comuqnue Minato Namikaze non Uzumaki Cmq non credo magari appunto forse dei flash back... ma io spero ancora che facciano vedere il Kakashi Gaiden (magari come film ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
_dom_ Posted 15 January 2008, 12:43 Report Share Posted 15 January 2008, 12:43 peccato perchè un personaggio cme lui introdotto nel bel mezzo della storia sarebbe bello sopratutto se fosse fatto resuscitare dall akutaski cosi sarebbe cattivo e farebbe cntr naruto secondo me la sua bellezza è proprio ke è un personaggio misterioso di cui si sa poko... una resurrezione lo rovinerebbe. ank io voglio il kakashi gaiden (magari come oav) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ultimate17 Posted 15 January 2008, 12:48 Report Share Posted 15 January 2008, 12:48 peccato perchè un personaggio cme lui introdotto nel bel mezzo della storia sarebbe bello sopratutto se fosse fatto resuscitare dall akutaski cosi sarebbe cattivo e farebbe cntr naruto secondo me la sua bellezza è proprio ke è un personaggio misterioso di cui si sa poko... una resurrezione lo rovinerebbe. ank io voglio il kakashi gaiden (magari come oav) sarebbe propio bello il kakashi gaiden come oav Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
shikamaru_88 Posted 15 January 2008, 22:30 Report Share Posted 15 January 2008, 22:30 peccato ke nn faccia di cognome uzumaki ma namikaze...naruto riprende il cognome dalla madre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Coco91 Posted 16 January 2008, 14:24 Report Share Posted 16 January 2008, 14:24 e vabbè dai...anche secondo me cmq è una bella cosa il mistero che lo avvolge...lo rende più..misterioso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazu92 Posted 16 January 2008, 16:54 Report Share Posted 16 January 2008, 16:54 comunque sarebbe comunque bello se ci fosse allimproviso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Overcraft Posted 20 January 2008, 09:23 Report Share Posted 20 January 2008, 09:23 Nn saprei dire... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sasuke_88 Posted 21 January 2008, 19:47 Report Share Posted 21 January 2008, 19:47 si infatti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 21 January 2008, 19:52 Report Share Posted 21 January 2008, 19:52 Io spero in colpo di scena dove yondaime nn sia morto, ank se penso sia improbabile... xò penso k se naruto si scontra contro pain, qst'ultimo cn la sua tecnica potrebbe prendere le sembianze di Minato(ovviamente dopo k naruto scopre il fatto k era suo padre) dico k è solo una mia ipotesi...nn prendetela a serio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
young4ever Posted 21 January 2008, 20:28 Report Share Posted 21 January 2008, 20:28 Io spero in colpo di scena dove yondaime nn sia morto, ank se penso sia improbabile... xò penso k se naruto si scontra contro pain, qst'ultimo cn la sua tecnica potrebbe prendere le sembianze di Minato(ovviamente dopo k naruto scopre il fatto k era suo padre) dico k è solo una mia ipotesi...nn prendetela a serio... non credo anche perchè naruto ha ancora da scoprire che yondaime era in realtà suo padre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 21 January 2008, 20:48 Report Share Posted 21 January 2008, 20:48 Io spero in colpo di scena dove yondaime nn sia morto, ank se penso sia improbabile... xò penso k se naruto si scontra contro pain, qst'ultimo cn la sua tecnica potrebbe prendere le sembianze di Minato(ovviamente dopo k naruto scopre il fatto k era suo padre) dico k è solo una mia ipotesi...nn prendetela a serio... non credo anche perchè naruto ha ancora da scoprire che yondaime era in realtà suo padre... Si si infatti l'ho dtt prima deve scoprire k Yondaime fosse suo padre... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kira_92 Posted 21 January 2008, 20:52 Report Share Posted 21 January 2008, 20:52 a me piace un personaggio misterioso come lui! però se ci fosse uno speciale o un capitolo su di lui nn disprezzerei!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darksecret Posted 24 January 2008, 09:22 Report Share Posted 24 January 2008, 09:22 io non rovinerei l'alone di mistero che circonda Yondaime...è proprio questo a renderlo speciale!!! anche se pure io vorrei sapere di + su di lui....MINATO THE BEST!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^ArSeN^ Posted 27 January 2008, 10:36 Report Share Posted 27 January 2008, 10:36 credo cha al massimo mostreranno dei flashback quando naruto saprà la verità.....sul mitico yondaime!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goccia85 Posted 27 January 2008, 10:44 Report Share Posted 27 January 2008, 10:44 credo cha al massimo mostreranno dei flashback quando naruto saprà la verità.....sul mitico yondaime!!!!! Secondo me quando a Naruto verrà dato il rotolo che il rospo di Jiraya gli deve portare essendo Jiraya stesso morto (che secondo me contiene, oltre che la chiave per liberare tutte e 9le code del Biju, anche qualche tecnica stratosferica che lo stesso Yondaime aveva pensato per suo figlio dato che sospettava qualcosa sui fatti che si sono avverati ora) ci sarà un flashback su chi era Yondaime e chi fosse Yondaime per Naruto e ci verrà spiegato un pò tutta la storia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
roby 96 Posted 27 January 2008, 11:14 Report Share Posted 27 January 2008, 11:14 credo cha al massimo mostreranno dei flashback quando naruto saprà la verità.....sul mitico yondaime!!!!! Secondo me quando a Naruto verrà dato il rotolo che il rospo di Jiraya gli deve portare essendo Jiraya stesso morto (che secondo me contiene, oltre che la chiave per liberare tutte e 9le code del Biju, anche qualche tecnica stratosferica che lo stesso Yondaime aveva pensato per suo figlio dato che sospettava qualcosa sui fatti che si sono avverati ora) ci sarà un flashback su chi era Yondaime e chi fosse Yondaime per Naruto e ci verrà spiegato un pò tutta la storia quoto su tutto tranne che su il fatto che Naruto dopo aver letto quel rotolo potra controllare il kyuubi a suoi piacimento poi un altra cosa nella battaglia contro Tobi(ormai sappiamo chi è in realta)Naruto verra ferito gravemente tanto che rischiera' di morire(lo capito dall' intervesta di Kishi che dice che naruto puo' aspettare non muore perche è il personaggio principale e non divente Hokage perche è troppo giovane)a parte questo peace & love Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maya_Jas Posted 28 January 2008, 18:47 Report Share Posted 28 January 2008, 18:47 apparte tutto un bel spoiler nel titolo?-.- Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
YondaimeMisticForce1 Posted 23 October 2008, 11:46 Report Share Posted 23 October 2008, 11:46 secondo me è migliore che sia un mistero, seno rovinerebbe il personagio, pero forse ha ragione gocciadirugiada85 apparira in un flashback!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mitigo Posted 23 October 2008, 17:02 Report Share Posted 23 October 2008, 17:02 secondo me far rinascere una discussione morta da mesi è stato un errore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vitoultra1989 Posted 24 October 2008, 19:08 Report Share Posted 24 October 2008, 19:08 ma yondaime è l'ex hokage!!!ma è anke il padre d naruto per caso!!! no perkè è uguale...scusate se già lo hanno detto da qualke altra parte Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts