vegeta01 Posted 13 January 2008, 14:27 Report Share Posted 13 January 2008, 14:27 Ciao a tutti! Venerdì sono andato a vedere l'allenatore nel pallone 2 ... ...beh, che dire??...RISPARMIATELI I SOLDI DEL BIGLIETTO!!!! Si sapeva che non poteva essere come il primo e che sarebbe stato un pò una cretinata, ...xò vi assicuro che è peggio di come lo potete immaginare 2 risate ve le fate lo stesso ma tutto il film sembra una accozzaglia di gag con troppe apparizzioni e comparsate di giocatori, allenatori, giornalisti, ecc. e soprattutto è una pubblicità continua di marche di qualsiasi cosa (pure elicotteri !! ) ...ovviamente questo rimane un puro giudizio personale a tutti !!! PS nn l'ho visto ma appena posso mi butto su "io sono leggenda" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 14 January 2008, 21:06 Report Share Posted 14 January 2008, 21:06 Anche a me sa troppo di ''mera operazione commerciale''...rispolverate l'originale!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 14 January 2008, 22:44 Report Share Posted 14 January 2008, 22:44 Beh l'originale rimane unico nel suo genere, la B zona Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollosayan Posted 11 February 2008, 01:12 Report Share Posted 11 February 2008, 01:12 infatti , il secondo e una grande cazzata!!! w la b zona xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bardak93 Posted 13 February 2008, 14:04 Report Share Posted 13 February 2008, 14:04 hai ragione è una vera merda!!! XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Narutokiuuby Posted 15 February 2008, 14:20 Report Share Posted 15 February 2008, 14:20 l'allenatore nel pallone 2 non mi ha fatto ridere per niente..è poco originale..le battute più belle erano quelle dei miei amici durante la proiezione del film..che skifoooo....era meglio risparmiare i soldi del biglietto!!!!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
NARUTOvsBERSERK 2 Posted 27 February 2008, 17:37 Report Share Posted 27 February 2008, 17:37 Ciao a tutti!Venerdì sono andato a vedere l'allenatore nel pallone 2 ... ...beh, che dire??...RISPARMIATELI I SOLDI DEL BIGLIETTO!!!! Si sapeva che non poteva essere come il primo e che sarebbe stato un pò una cretinata, ...xò vi assicuro che è peggio di come lo potete immaginare 2 risate ve le fate lo stesso ma tutto il film sembra una accozzaglia di gag con troppe apparizzioni e comparsate di giocatori, allenatori, giornalisti, ecc. e soprattutto è una pubblicità continua di marche di qualsiasi cosa (pure elicotteri !! ) ...ovviamente questo rimane un puro giudizio personale a tutti !!! PS nn l'ho visto ma appena posso mi butto su "io sono leggenda" io piuttosto che rovinare un cult come questo nn avrei fatto il 2,,,, e un vero scempio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex93 Posted 7 March 2008, 12:31 Report Share Posted 7 March 2008, 12:31 nn è proprio un bel film Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Monkey d. Tommy Posted 18 March 2008, 18:11 Report Share Posted 18 March 2008, 18:11 allora - male ke ho visto solo l'1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 8 December 2010, 12:54 Report Share Posted 8 December 2010, 12:54 nn è proprio un bel film vero bella ca**ta......molto meglio il primo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts