Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Scrubs- Medici ai primi ferri

kingthorn
 Share

Recommended Posts

Ho controllato questa sezione da cima a fondo, ma non ho trovato traccia di discussione sulla mia serie televisiva preferita, ovvero:

Scrubs: medici ai primi ferri

Scrubs_frasi.jpg

Che dire...la serie televisiva americana di maggior successo in questo inizio secolo!

A mio giudizio, è una serie televisiva completa, perchè spazia da tematiche serie a skatch veramente esilaranti (solo a pensarci mi torna la risata :asd: ).

Per non parlare del cinismo e dell'ironia con cui è rappresentato l'ambiente ospedaliero, in tutti i suoi aspetti.

Insomma una serie che è stata innovativa e che credo sarà dura da superare.

Che ne pensate? ;)

Quoto,anche per me è una serie televisiva stupenda,all'inizio guardavo 2 puntate e 4 le lasciavo perdere,però poi quando ho iniziato a vederle tutte senza perdermene una mi sono appassionato troppo.E' un figo il dottor Cox,quando chiama JD con un nome da femmina oppure quando chiama Terk"Ghandi". :rotfl:

Comunque c'è da dire che non solo il Dottor Cox,ma ce sono anche altri.

E' una serie televisiva che consiglierei a tutti di guardala. :ok:

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 3 months later...

Beh cosa dire di Scrubs la mia serie televisiva preferita. Avrò visto e rivisto tutte le stagioni un sacco di volte e ogni volta mi fa morire dalla risate. Poi nella sua comicità Scrubs dice delle cose verissime e profonde che ti fanno venire da pensare proprio come J.D. Oltre ridire che Scrubs è fantastico metto questo video strepitoso.

[/center]

• 2 months later...