Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Discussione Sulle Simulazioni.

DevilCry
 Share

Recommended Posts

Allora apro questa discussione x discutere di una cosa ke ormai è di scena settimanalmente nella nostra serie A: la simulazione.

Ora la simulazione, oltre a nn aiutare di certo la situazione degli arbitri italiani ke sembrano peggiorare ogni anno ke passa, se riesce ad imbrogliare il direttore di gara, compromette drasticamente il risultato di una partita trasformandola in una vera e propria farsa.

Io la punirei pesantemente dando un bel rosso diretto a ki la compie, xke è un atto di massima anti-sportività e di completo disrispetto nei confronti della squadra avversaria, dei tifosi sia della sua ke della squadra opposta e, come detto in precedenza dell arbitro.

Voi ke ne pensate?

Allora apro questa discussione x discutere di una cosa ke ormai è di scena settimanalmente nella nostra serie A: la simulazione.

Ora la simulazione, oltre a nn aiutare di certo la situazione degli arbitri italiani ke sembrano peggiorare ogni anno ke passa, se riesce ad imbrogliare il direttore di gara, compromette drasticamente il risultato di una partita trasformandola in una vera e propria farsa.

Io la punirei pesantemente dando un bel rosso diretto a ki la compie, xke è un atto di massima anti-sportività e di completo disrispetto nei confronti della squadra avversaria, dei tifosi sia della sua ke della squadra opposta e, come detto in precedenza dell arbitro.

Voi ke ne pensate?

:quoto: il rosso servirebbe cm il pane, xk se fossero + severi in qst cose banali k potrebbero compromettere una partita, c penserebbero 2 volte prima di farlo!!!!!! :ink: :trunks:

purtroppo ormai la simulazione è inievitabile....a cadere ti insegano gli allenatori sin da quando giochi nei pulcini

Concordo io facendo il portiere oramai so benissimo che tutti gli allenatori dicono ai prori attaccanti che quando un portire effettua un uscita bassa (ad esempio) devono cercare di avvcinarsi maggiormente possibile e lascirarsi cadere nel modo più naturale possibile, anche se il portiere non li tocca minimamente, lo han fatto anche con me soprattutto uno in particolare, ma ora almeno con me non lo farà più almeno lui.... :ink:

purtroppo ormai la simulazione è inievitabile....a cadere ti insegano gli allenatori sin da quando giochi nei pulcini

Concordo io facendo il portiere oramai so benissimo che tutti gli allenatori dicono ai prori attaccanti che quando un portire effettua un uscita bassa (ad esempio) devono cercare di avvcinarsi maggiormente possibile e lascirarsi cadere nel modo più naturale possibile, anche se il portiere non li tocca minimamente, lo han fatto anche con me soprattutto uno in particolare, ma ora almeno con me non lo farà più almeno lui.... :ink:

bhe raga abbiamo anche la testimonianza di un portire mettiamoci il cuore in pace con ste simulazioni :ink: :ink: affidiamoci alla prova tv...

Ragazzi....nn voglio fare il "vecchio" della situazione...ma ci cono sempre state, ci sono adesso e ci saranno in futuro!! purtroppo è così... come dice gagagico, queste cose le hanno sempre insegnate... e sempre le insegneranno... sorry...

bisognerebbe fare come il rugby.... li x gli episodi chiave chiamano la moviola(il tutto durera 10 secondi come il replay da casa) tanto nel calcio gli episodi chiave a partita sono solo 2 0 3 max si perdera 1 minuto ....ecco li sarebbero finiti i problemi....(forse) :U_U: naturalmente solo x simulatori, goal fantasma,goal annullati ma validi tipo x falli inesistenti o fuorigioco inesistente... x il resto continuerei cosi

il rosso è eccessivo secondo me xkè se poi un giocatore viene toccato e cade e l'albitro nn vede il tocco espelle il giocatore è proprio una beffa... il giallo va bn xke nn compromette totalmente la partita... poi tocca al giudice sportivo sanzionare il giocatore (sperando ke lo faccia seriamente) anke pesantemente se è recidivo

quoto...hai ragione dom.... però io nn sono x la moviola in campo...andrebbe a rovinare quel poco di umano k è rimasto nel gioco del calcio...l'errore arbitrale secondo me ci può stare... è la corruzione alla moggiopoli k nn ci stà... e poi basterebbe un pò di equità, è impossibile sbagliare sempre a favore di una squadra!!????....

• 2 weeks later...
Con glui arbitri incompetenti ke ci sono in giro i giokatori fanno bn a fare le simulazioni anke se nn è un gesto sportivo e credo ke per risolvere questo problema bisognerebbe togliere questi arbitri e metterne dei seri kome collina

Ma di Collina ne nascono 1 ogni mille anni.....la moviole ci vuole ma poi le partite dureranno molto tempo.....è davvero una situazione difficile...

ma la cosa ke mi colpisce di + sono le giornate di squalifike ke vengono date ai giokatori quando fanno simulazioni oppure usano le mani(violenza^^)....si Ok ma questo deve essere applicato in tutte le squadre perkè per quando mi riguarda zalayeta (del napoli) ha scontato 2 giornate...e ci sono poi giocatori come Vieri oppure Mutu ed ora ke nn mi vengono in mente ke in mezzo al campo cadono da soli e vengono fiskiati i rigori....

Ora quello ke dico io La regole c'è ma deve essere uguale per tutti..... :smash: :smash:

Con glui arbitri incompetenti ke ci sono in giro i giokatori fanno bn a fare le simulazioni anke se nn è un gesto sportivo e credo ke per risolvere questo problema bisognerebbe togliere questi arbitri e metterne dei seri kome collina

Ma di Collina ne nascono 1 ogni mille anni.....la moviole ci vuole ma poi le partite dureranno molto tempo.....è davvero una situazione difficile...

ma la cosa ke mi colpisce di + sono le giornate di squalifike ke vengono date ai giokatori quando fanno simulazioni oppure usano le mani(violenza^^)....si Ok ma questo deve essere applicato in tutte le squadre perkè per quando mi riguarda zalayeta (del napoli) ha scontato 2 giornate...e ci sono poi giocatori come Vieri oppure Mutu ed ora ke nn mi vengono in mente ke in mezzo al campo cadono da soli e vengono fiskiati i rigori....

Ora quello ke dico io La regole c'è ma deve essere uguale per tutti..... :smash: :smash:

:quoto:

• 1 month later...
  • 1 year later...

Il problema è che non puoi dare il resto senza la moviola perchè poi immagina se l'arbitro sbaglia?

Poi io sono sempre stato a favore dell'inserimento di essa ma, a parte che con un presidente FIFA come Blatter neanche tra 40 anni :dry: , allunga di molto le partite perchè tu al momento come fai a giudicare se un intervento può condizionare la partita o no? :mhmm: Poi le partite non si decidono solo in area perchè un rosso con doppia ammonizione a centrocampo che l'arbitro non vede può comunque condizionare la partita! :U_U: Quindi proprio per questo è difficile vedere la moviola in campo nei prossimi anni...

Poi per il Rugby è diverso...