Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salvee


MeryArmstrong
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti mi sono iscritta a questo forum ora...

sinceramente non conoscevo l esistenza di esso ma il mio amichetto m ha portata qui anche perchè sapevo che dopo Dragoon Ball gt ci fossero altre serie ma non ho mai saputo come vederle....ed eccomi qua....non sono appassionata degli altri sinceramente....il mio amore è sempre x goku anche se ho 22 anni passati^^

un bacio

Link to comment
Share on other sites

io tra 10 giorni ne faccio 22 e sto qui e sono felicissimo di esserci. Proprio ieri sono stato al comicon di napoli e ho comprato 2 fumetti. Di sicuro ti troverai bene qui sul forum come tutti. byeee

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...