Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Trunks02

Richiesta Banner Forum [Leggere il primo post]

Recommended Posts

Immagini da utilizzare:http://i43.tinypic.com/153veoh.jpg

Dimensioni:normale

Scritte: ema@95 in basso a sinistra

Colorazione principale:

Effetti da applicare: fulmini e fiamme

Altro:mettere reborn e rufy

grazie 1000 :capo:

ti ringrazio e scusa un po' anke per la emie comlicazioni ora te lo riscrivo

Immagini da utilizzare: http://images.google.it/imgres?imgurl=h ... s%3Disch:1 (è un po' lungo lo so)

Dimensioni:massime ovvero se nn mi sbaglio 200X300

Scritte:nella parte centrale sasukefan96

Colorazione principale:

Effetti da applicare:vorrei la scritta rossa come se fosse sangue

Altro:vorrei che il video prendesse da quando sasuke non ha lo sharingan attivato fino alla sua prima attivazione dopodichè in uno spazio nero la scritta "questo è il potere di sasuke uchiha: amaterasu!" (se però diviene troppo lungo nn importa l'ultima parte)

Se per caso nn è possibile farlo nn è un problema anzi vi ringrazio tutti ugualmente

siete dei miti!!!!

Devi nuovamente andare a modificare il link, utilizza il modulo "Code" in modo da scrivere l'indirizzo corretto, oppure scrivi semplicemente l'indirizzo dell'immagine, l'ideale è che la salvi sul pc, la carichi su Tinypic e poi fornisci l'indirizzo diretto che ti da, se inserisci gli indirizzi di google immagini il link viene troncato in automatico, se però inserisci l'indirizzo nel modulo "Code" il troncamento non avviene. Per inserirlo edita la richiesta, non continuare a ripostarla grazie

x favore potete farmi un banner con sasuke,reborn e rufy e ke si veda dietro il logo dei vongola

Primo post :ggh:

Ciao raga,vorrei un banner con questi parametri:(molto probabilmente potrei fare degli errori nella stesura dei paramentri,sapete che non sono molto esperto :XD: ,se così dovesse essere potete dirmelo grazie :ride: )comnque,ecco i dati che vi servono:

1)l'image:

http://animezone.webcontenido.com/fotos-imagenes-anime/ssj3-goku-21.jpg

(spero si fccia così :gocciola: )

2)dimensioni massime,cioè,come quelle dell'image....insomma... :gocciola:

3)scritte:basterebbe il nome Goku 10,in alto a sinistra :ok:

4)il colore:ecco,goku gradirei rimanesse uguale,mentre lo sfondo nero non mi piace molto,ma ci deve essere contrasto,quindi o lasciate nero o mettete un bel blu scuro ;)

5)effeti:allora,ci devono essere :vegeta: ,pioggia e se sapete combinare bene l'image anche l'effetto sangue(eventualmente ,se esiste neve al posto di entrambi :) ;

bene questo è tutto,è la mia prima richiesta dal cambiamento di regole,spero di non aver commesso errori e di essere stato preciso nelle richieste :gocciola: ,vi ringrazio in anticipo :capo: :ciao:

Il banner è in rilascio per modifiche chiedi qui

E' carino,però non mi piace molto il colore del nome(che non avevo scritto,stupidamente)se non ti dispiace potresti metterci un rosso fuoco,e magari cambiare lo sfondo in blu scuro,con un bel effetto fulmine,toglendo la neve che mi ha un pò deluso :XD: (mi rendo conto di averti chiesto un forte cambiamento,sono dispiaciuto,ma non ero molto convinto della mia vecchia richiesta....perdonami :XD: ). :capo:

Banner in rilascio per modifiche chiedi qui

ti ringrazio e scusa un po' anke per le mie complicazioni ora te lo riscrivo

Immagini da utilizzare:

http://img101.imageshack.us/img101/695/sasukeuchihamangekyoush.gif

Colorazione principale:

Altro:vorrei che il video prendesse da quando sasuke non ha lo sharingan attivato fino alla sua prima attivazione dopodichè in uno spazio nero la scritta "questo è il potere di sasuke uchiha: amaterasu!" (se però diviene troppo lungo nn importa l'ultima parte)

Allora questo è l'ultimo che h modificato secondo le tue ultime indicazioni.

Scusami ancora per la mia ignoranza scommetto che ti avrò rotto un po' le scatole

P.S. l'immagine l'ho messa sul sito di imageshack spero vada bene anke questo perchè per sicurezza l'ho provato e mi è uscito

ti ringrazio e scusa un po' anke per le mie comlicazioni ora te lo riscrivo

Immagini da utilizzare:

C:\Cartelle desktop\Foto cartoni animati\Foto Naruto\sasuke uchiha mangekyou Sharingan.gif

Colorazione principale:

Ok l'ho rifatto dimmi se così va bene altrimenti provo a mettere la foto sull'altro sito

ciao e grazie ancora!!!!!

No, non va bene neanche ora. Se inserisci l'indirizzo dell'immagine che ha nel tuo pc su internet non la visualizzi. O inserisci direttamente il collegamento che ha l'immagine su internet, ad esempio questo è l'indirizzo diretto dell'immagine richiesta da goku10

http://animezone.webcontenido.com/fotos-imagenes-anime/ssj3-goku-21.jpg

oppure una volta salvata la tua immagine vai semplicemente a caricarla su tinypic, selezioni l'immagine che vuoi caricare, clicchi su "carica ora!" e alla fine ti da diversi link, copi l'ultimo dei collegamenti che ti fornisce

e lo incolli nella tua richiesta. Però per l'ultima volta non continuare a scrivere nuovamente la tua richiesta, modifica semplicemente il link sbagliato, esiste il testo "EDIT" per farlo

se continui a postare rischi di far sommergere altre richieste di altri utenti. Grazie

se e' possibile vorrei un banner di grandezza 450 x 124 che contenga personaggi di bleach, dragon ball, fullmetal alchemist e death note. Per quanto riguarda le immagini e lo sfondo lascio a voi la scelta, preferirei che fosse animato e che sia presente il mio logo
http://img372.imageshack.us/img372/3747/logoforum.png

scusate la sollecitazione, ma vorrei sapere se fosse possibile realizzare questo banner

se e' possibile vorrei un banner di grandezza 450 x 124 che contenga personaggi di bleach, dragon ball, fullmetal alchemist e death note. Per quanto riguarda le immagini e lo sfondo lascio a voi la scelta, preferirei che fosse animato e che sia presente il mio logo
http://img372.imageshack.us/img372/3747/logoforum.png

scusate la sollecitazione, ma vorrei sapere se fosse possibile realizzare questo banner

Ci provo io per i personaggi ai qualche preferenza?

grazie 1000, per quanto riguarda dragon ball preferisco vegeta, per bleach ichigo, per fullmetal alchemist edward elric e per death note l. Puoi comunque decidere tutto tu, ti lascio campo libero :ok:

grazie 1000, per quanto riguarda dragon ball preferisco vegeta, per bleach ichigo, per fullmetal alchemist edward elric e per death note l. Puoi comunque decidere tutto tu, ti lascio campo libero :ok:

Banner in rilascio per modifiche chiedi qui

ti ringrazio e scusa un po' anke per le mie complicazioni ora te lo riscrivo

Immagini da utilizzare:

http://img101.imageshack.us/img101/695/sasukeuchihamangekyoush.gif

Colorazione principale:

Allora questo è l'ultimo che h modificato secondo le tue ultime indicazioni.

Scusami ancora per la mia ignoranza scommetto che ti avrò rotto un po' le scatole

P.S. l'immagine l'ho messa sul sito di imageshack spero vada bene anke questo perchè per sicurezza l'ho provato e mi è uscito

Il banner è in rilascio. La seconda parte non l'ho inserita perchè altrimenti diventava troppo pesante, comunque per eventuali modifiche posta qui

Ci provo io per i personaggi ai qualche preferenza?

Occhio a realizzare le richieste fatte solamente con il modello del primo post, fino ad ora era stata scartata per quello, se se ne lascia passare una per quanto completa poi c'è gente che se ne può approfittare e si ritorna alla situazione di prima

Grazie mille Marte9020 è bellissimo. Ti volevo solo chiedere se puoi rallentare la velocità.

grazie ancora e scusami dei molti problemi che ti ho causato

grazie a

mi è venuta voglia di un banner sugli anime anni '80...

Immagini da utilizzare: le migliori che riuscite a trovare. fate voi. (preferibilmante relativi a anime che ho linkato in

, ma anche altri se volete)

Dimensioni: 450x150

Scritte: facoltative, solo se vi viene in mente qualcosa a effetto... niente roba del tipo "XYZ fan" o simili

Colorazione principale: libero

Effetti da applicare: nessuno se ci stanno tutte insieme, se no uno slideshow

Altro: Onegai Shimasu! xD

grazie a

mi è venuta voglia di un banner sugli anime anni '80...

Immagini da utilizzare: le migliori che riuscite a trovare. fate voi. (preferibilmante relativi a anime che ho linkato in

, ma anche altri se volete)

Dimensioni: 450x150

Scritte: facoltative, solo se vi viene in mente qualcosa a effetto... niente roba del tipo "XYZ fan" o simili

Colorazione principale: libero

Effetti da applicare: nessuno se ci stanno tutte insieme, se no uno slideshow

Altro: Onegai Shimasu! xD

Faccio io

Immagini da utilizzare: Vorrei che usaste delle immagini su questi 3 anime: Dragon Ball Z,Naruto Shippuuden(magari con Naruto in versione Sennin) e One Piece.Purtroppo io di immagini non saprei quali scegliere non sapendo il risultato finale quindi lascio fare a voi.

Dimensioni: 500x100

Scritte: Il mio nick: Travis

Colorazione principale: Arancione

Effetti da applicare: Mi piacerebbe che al nick aggiungiate qualche animazione,non essendo esperto lascio fare a voi.

Altro: Nulla.

Buon lavoro e grazie in anticipo.

Immagini da utilizzare: Vorrei che usaste delle immagini su questi 3 anime: Dragon Ball Z,Naruto Shippuuden(magari con Naruto in versione Sennin) e One Piece.Purtroppo io di immagini non saprei quali scegliere non sapendo il risultato finale quindi lascio fare a voi.

Effetti da applicare: Mi piacerebbe che al nick aggiungiate qualche animazione,non essendo esperto lascio fare a voi.

Faccio io.

Edit: banner in rilascio, per modifiche o altro chiedi qui.

P.S. L'ho fatto 500x200 perché sennò veniva troppo piatto...

Faccio io.

Non mi piace molto il font di Naruto Sennin,potresti provare magari con un font di Naruto Shippuden normale?

Tipo questo:

http://www.techshout.com/images/naruto-shippuden-jan09.jpg

Faccio io.

Non mi piace molto il font di Naruto Sennin,potresti provare magari con un font di Naruto Shippuden normale?

Tipo questo:

http://www.techshout.com/images/naruto-shippuden-jan09.jpg

Banner modificato in rilascio.

Immagini da utilizzare:

http://www.deviantart.com/download/117327452/Sasuke_Akatsuki_Wallpaper_size_by_Omaraty.jpg

Dimensioni:400 pixel in larghezza per 100/110 pixel in altezza

Scritte: goku 10,centrale in mezzo al banner,colorato in rosso-fuoco

Colorazione principale:sfone colori invariati

Effetti da applicare: da applicare effetto pioggia.

Altro:se è possibile,inserire naruto che fa il rasenshuriken al volo,posizionato alla sinistra del nome centrale,goku 10,appunto.

grazie in anticipo :ok:

Immagini da utilizzare:
http://www.deviantart.com/download/117327452/Sasuke_Akatsuki_Wallpaper_size_by_Omaraty.jpg

Dimensioni:400 pixel in larghezza per 100/110 pixel in altezza

Scritte: goku 10,centrale in mezzo al banner,colorato in rosso-fuoco

Colorazione principale:sfone colori invariati

Effetti da applicare: da applicare effetto pioggia.

Altro:se è possibile,inserire naruto che fa il rasenshuriken al volo,posizionato alla sinistra del nome centrale,goku 10,appunto.

grazie in anticipo :ok:

In rilascio, per modifiche o altro utilizza questa discussione :smash: