Vai al contenuto
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Richiesta Banner Forum [Leggere il primo post]


Trunks02
 Share

Recommended Posts

Le immagine postate tramite il servizio di forumfree crea problemi probabilmente perchè forumfree oscura se vengono postati al di fuori dalla loro piattaforma, mi sono segnato tutti i banner il lista, se qualcuno li vorrà fare mi avvisi, intanto metto nell'altro topic quelli fatti da shippuuden.

Speriamo che Escobar ritorni presto :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

salve ragazzi...potreste farmi un banner con jiraya,perfavore?Possibilmente basandovi su immagini disegnate da kishi...qualke posa figa...se nn è possibile allora di mastro gai mato e rock lee...grazie in anticipo....byeeee :capo:

P.S.:è possibile scrivere in piccolo jiraya is here su qualunque dei due?thanks a lot :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo frami un banner con naruto 4 code e tobi :capo: :capo: :capo:

in questi gg vedrò di fare tt i banner richiesti e volevo sapere se li volevi tt e 2 quelli richiesti opure solo questo qua dimmi tu tanto uno più uno meno nn mi cambia :cannabis: <--ne avrò bisogno XD

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e già che ci sono approffito per chiedervi un piccolissimo favore...potreste evitare di fare altre richieste x un po' di tempo?? così mi metto in pari con i benner e riesco meglio e voi li avrete quasi subito :ride: ditemi voi se potete vi sarei grato altrimenti accumulo lavoro e tardo a farveli grazie dell'attenzione

Link al commento
Condividi su altri siti

ah e già che ci sono approffito per chiedervi un piccolissimo favore...potreste evitare di fare altre richieste x un po' di tempo?? così mi metto in pari con i benner e riesco meglio e voi li avrete quasi subito :ride: ditemi voi se potete vi sarei grato altrimenti accumulo lavoro e tardo a farveli grazie dell'attenzione

:ok: :ok:

 

potrei aiutarti io a fare i banner....................

anzi no nn credo di essere all'altezza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo frami un banner con naruto 4 code e tobi :capo: :capo: :capo:

in questi gg vedrò di fare tt i banner richiesti e volevo sapere se li volevi tt e 2 quelli richiesti opure solo questo qua dimmi tu tanto uno più uno meno nn mi cambia :cannabis: <--ne avrò bisogno XD

 

solo quest' ultimo

grazie Shippuden92 :capo: :capo:

Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno puo frami un banner con naruto 4 code e tobi :capo: :capo: :capo:

in questi gg vedrò di fare tt i banner richiesti e volevo sapere se li volevi tt e 2 quelli richiesti opure solo questo qua dimmi tu tanto uno più uno meno nn mi cambia :cannabis: <--ne avrò bisogno XD

 

solo quest' ultimo

grazie Shippuden92 :capo: :capo:

di niente...li sto facendo in ordine quindi il tuo sarà l'ultimo XD ma entro fine settimana spero di finire!!

Link al commento
Condividi su altri siti

shippu io avevo kiesto un banner cn ichigo(vizard mi pareXD) poi naruto volpe e deidara cn il mio nome in rilascio banner ce ne è uno così ma senza nome quindi credo ke nn l'hai ancora fatto vero?

no è quello solo che i banner nn sono personalizzati così che li possano mettere tt

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora ke sono tornato, mi rioffro per fare i banner......

chiedete pure oppure mandate Pm..sarò disponibile....

però sarò chiaro nn voglio rubare il lavoro a nessuno^^

e se ci sono richieste sospese l'importante ke me lo dite e cerkerò di rimediare.....e l'importante è martellaemi così li farò^^

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ora ke sono tornato, mi rioffro per fare i banner......

chiedete pure oppure mandate Pm..sarò disponibile....

però sarò chiaro nn voglio rubare il lavoro a nessuno^^

e se ci sono richieste sospese l'importante ke me lo dite e cerkerò di rimediare.....e l'importante è martellaemi così li farò^^

ciao esco :ciao: nn rubi il lavoro a nessno tranquillo!! io lo facevo per aiutare (e per diventare ambu :asd: ) in origine è un tuo compito quindi se vuoi che io smetta nn hai che da dirlo :ok: ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...