artic88 Posted 29 April 2010, 11:30 Report Share Posted 29 April 2010, 11:30 Robin Hood Un film di Ridley Scott. Con Russell Crowe, Cate Blanchett, William Hurt, Mark Strong, Mark Addy. continua» Azione, durata 148 min. - USA, Gran Bretagna 2010. - Universal Pictures uscita mercoledì 12 maggio 2010. Trama: Nell’Inghilterra del 13simo secolo, Robin Hood, un arciere esperto interessato solo a sé stesso, dopo la morte di Riccardo Cuor di Leone, torna a Nottingham, una città colpita dalla corruzione di uno sceriffo despota e dalle tasse. Lì s’innamora della vedova Lady Marian (Cate Blanchett), una donna scettica sull’identità e sulle motivazioni di questo eroe della foresta. Nella speranza di conquistare Marian e salvare il villaggio, Robin riunisce un gruppo di mercenari dalle abilità letali a cui corrisponde il suo appetito per la vita. Insieme deprederanno l'alta nobiltà per combattere le ingiustizie dello sceriffo. Il loro Paese è stato colpito da decine d’anni di guerra e il nuovo Re ha un ruolo inefficace e rende la loro terra vulnerabile alle insurrezioni sia interne che esterne. Robin e i suoi uomini dovranno affrontare una grande avventura per proteggere il loro Paese dalla guerra civile e far tornare l’Inghilterra alla gloria. Trailer Ita Note: considerando che il regista è lo stesso del "Il Gladiatore" che personalmente è piaciuto veramente tanto, questo non posso perdermelo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 29 April 2010, 19:16 Report Share Posted 29 April 2010, 19:16 Voglio vedere cosa ne faranno uscire fuori,.,, Altrimenti mi rivedo quello con Costner del '91 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobbo-sensei Posted 29 April 2010, 20:00 Report Share Posted 29 April 2010, 20:00 andrò a vederlo solo pr l'accoppiata scott-Crowe che hanno fatto del grladiatore il mio film preferito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 29 April 2010, 20:03 Report Share Posted 29 April 2010, 20:03 Avevo intenzione di aprirlo questo topic =) Beh andrò a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 30 April 2010, 07:58 Report Share Posted 30 April 2010, 07:58 Già visto da giorni il trailer, vediamo cosa ne uscirà, ma lo vedo senz'altro! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 30 April 2010, 12:41 Report Share Posted 30 April 2010, 12:41 Non credo ci sia un film su Robin che possa eguagliare il film del 91, forse anche perché mi sta molto a cuore questo film. Ma vediamo un po' com'è questo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 30 April 2010, 13:32 Report Share Posted 30 April 2010, 13:32 Sembra molto bello, credo che lo andrò a vedere anche io... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ali Posted 30 April 2010, 15:10 Report Share Posted 30 April 2010, 15:10 A me sinceramente non è che attira più di tanto il fatto è che Su Robin Hood hanno girato una miriade di film dai più serie quello con Kevin Costner alla commedia al cartone Disney (bellissimo).... c'è da dire però che sia il regista e il protagonista sono bravissimi e che forse sono riusciti a tirare fuori qualcosa di diverso rispetto agli altri film.... mhmm forse lo andrò a vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papino Baka Survivor Posted 16 May 2010, 23:53 Report Share Posted 16 May 2010, 23:53 Un cesso! Questo film è stato un cesso! La storia che viene trattata nel film, è completamente inventata! Che film del cazz* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 17 May 2010, 11:15 Report Share Posted 17 May 2010, 11:15 Io credo che in questi giorni andrò a vederlo mi attira Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blank Posted 17 May 2010, 12:49 Report Share Posted 17 May 2010, 12:49 io devo andarlo a vedere questo fine settimana...speriamo in bene^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 17 May 2010, 15:01 Report Share Posted 17 May 2010, 15:01 Secondo me non è da vedere al cinema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 17 May 2010, 18:00 Report Share Posted 17 May 2010, 18:00 Il film è uscito,io ne sono molto incuriosito(sarà che ho rivisto il gladiatore proprio qualche minuto fa )sono tentato di andarlo a vedere...voi o almeno chi ce stato e lo ha già visto,cosa consigliate?convene? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papino Baka Survivor Posted 17 May 2010, 18:10 Report Share Posted 17 May 2010, 18:10 è un pacco, la storia è stata completamente distrutta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 17 May 2010, 18:39 Report Share Posted 17 May 2010, 18:39 Il film è uscito,io ne sono molto incuriosito(sarà che ho rivisto il gladiatore proprio qualche minuto fa )sono tentato di andarlo a vedere...voi o almeno chi ce stato e lo ha già visto,cosa consigliate?convene? Io l'ho visto e sinceramente me l'aspettavo meglio Come ho detto sopra, non è da vedere al cinema Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 18 May 2010, 09:26 Report Share Posted 18 May 2010, 09:26 Ieri l'ho visto , e devo dire che mi è piaciuto . Certo hanno stravolto la storia ma è stato un modo per adattarlo meglio alla realtà e poi è anche uno spunto per un eventuale sequel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Goku 10 Posted 18 May 2010, 12:40 Report Share Posted 18 May 2010, 12:40 io alla storia di robin sono affezionato,se è stata stravolta non ci posso rimanere certo bene ....però se in generale è un bel film un pensierino forse ce lo faccio....non lo so,sono in dubbio ....va be,analizzerò più attentamente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 17 October 2010, 07:59 Report Share Posted 17 October 2010, 07:59 Mi ero scordato di commentare questo film, che alal fine ho visto solo quando è uscito il dvd. Mah... non so a me la storia è sembrata troppo stravolta, troppo alla "gladiatore" per potersi adattare al mito di robin hood... film carino ma non lo trovo affatto eccezionale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 00:02 Report Share Posted 7 December 2010, 00:02 Mi ero scordato di commentare questo film, che alal fine ho visto solo quando è uscito il dvd. Mah... non so a me la storia è sembrata troppo stravolta, troppo alla "gladiatore" per potersi adattare al mito di robin hood... film carino ma non lo trovo affatto eccezionale. la storia non è stravolta....è un prequel.... cmq gran film....non solo x la coppia scott-crowe...ma i personaggi,le scene,la fotografia...i combattimenti!!! bellissimo!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts