Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artic88

L'Apprendista Stregone

Recommended Posts

L'apprendista stregone

25852_10150175128080578_344460080577_12102353_1316860_n.jpg

Un film di Jon Turteltaub. Con Nicolas Cage, Monica Bellucci, Jay Baruchel, Alfred Molina, Teresa Palmer. continua» Titolo originale The Sorcerer's Apprentice. Drammatico, - USA 2010. - Walt Disney uscita mercoledì 25 agosto 2010.

Trama:

Nella Manhattan dei giorni nostri vive lo stregone Balthazar Blake, costantemente impegnato nella lotta contro il male, rappresentato dal suo acerrimo nemico Maxim Horvath. Lo stregone, dopo anni di solitaria lotta contro le forze oscure, decide di prendere sotto la sua ala protettrice un assistente ed educarlo all'arte della magia. La scelta ricade su Dave, uno studente all'apparenza senza particolari doti. Dopo una lunga ed estenuante esercitazione, Dave aiuterà il suo maestro nella lotta contro Horvath, che nel frattempo si è alleato con l'illusionista Drake Stone.

Trailer ITA HD:

interessante...

Niente male davvero. Mi sa che lo vedrò.

Edit: e ci avevo pure risposto, ma mica lo ritrovavo il topic. Penso di andarlo a vedere proprio ora che esce!

Bellissimo, l'ho visto ieri.

l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso e che all'inizio del film, più che magia sembrano che usano la Forza, e la usano pure per il controllo mentale.

Bella la parte dove l'apprensita si ritrova nella stessa situazione di Topolino in "Fantasia".

Se non sai cos'è la Forza allora fatti in*****e da un cipresso ...

Stessa cosa se non sai cos'è la "Fantasia Diseny" ...

Forse faranno il seguito