Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Hajime no Ippo - Commenti & Ringraziamenti

artic88
 Share

Recommended Posts

Hajime no Ippo - The Fighting, in Giappone "Hajime no Ippo", è una Serie TV del 2000 composta da 76 episodi. Per l'anime si ringraziano i kanjisub!

Hajime no Ippo - The Fighting

Genere: Commedia, Boxe

Makunouchi Ippo è un normalissimo ragazzo giapponese che frequenta la scuola media superiore. Siccome spende molto tempo ad aiutare l'azienda di famiglia, non si concede mai ai divertimenti come fanno tutti i ragazzi della sua età. Inoltre è una facile preda dei teppisti, che gli rendono la vita difficile. Durante un'aggressione viene salvato da un ragzzo che fa la boxe. Stupito dall'abilità e dalla forza del suo salvatore, decide di seguire i suoi passi, e comincia ad allenarsi per diventare pugile. La strada per diventare campione nazionale è appena cominciata...

Ringraziate il Fansub-Team e buona visione!

Mi piace un sacco! Sapete dirmi quante puntate sono in tutto, se sono già state subbate, o se ci saranno tempi lunghi per arrivare in fondo?? Io sono estremamente impaziente!

Grazie!

Come ha detto wacco le puntate di questa serie in totale sono 76 e per le tempistiche del sub ovviamente non si sanno date certe, però è sicuro che il team ha intenzione di portarlo a termine al 100%

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahh!! li o finiti tutti e 25 aiuto metti gli altri XDXD vojo vedere sto scontroooo!! LO RIPETO ANIME FANTASTICOOO!! aspetto gli altri episodi con ansia :cannabis:

Ora siamo in pari con gli episodi rilasciati dai Kanjisub, quindi non ci resta che attendere il rilascio degli altri episodi ^^

x me ke faccio box sembra molto surreale :D ma è molto bellissimissimo :o i <3 boxing !!!!!!!!! e cn questo anime posso sl dire:

ARTIC88 TI STIMO ! sei un grande....

LOLOLOLOL

Non ci siamo proprio. Con Macross vi avevo lasciato il beneficio del dubbio.

Levate tutta la sezione Kanjisub per favore ^^

mmmmm vorrei tnt capire ke ho detto d male ? qlkuno me lo sa spiegare? *.*

E' molto semplice: i ringraziamenti non vanno fatti a me, ma al team che ha subbato l'anime, ovvero i Kanjisub; io ho fatto solamente l'up degli episodi su gentile concessione del team al forum. Pertanto vi pregherei di tenerlo in considerazione in futuro ^^"