Blank Posted 26 April 2010, 17:49 Report Share Posted 26 April 2010, 17:49 allora ho guardato tutte le pagine di questo topic e non ho trovato un argomento relativo a questo anime... allora io l'ho appena finito di vedere e devo dire che mi sono quasi messo a piangere T.T, purtroppo immaginandomi come sarebbe finito, mi ero già preparato (penso che nessuno non conosca la storia di romeo e giulietta), nonostante ciò mi sono sorpreso molto, anche conoscendo la storia, non mi aspettavo una vicenda del genere... detto questo lascio a voi giudicare, ve lo consiglio davvero perchè è un ottimo anime^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
vardeck Posted 10 August 2011, 01:08 Report Share Posted 10 August 2011, 01:08 Hanno modificato la trama ma sono riusciti a trasmettere quel senso di drammaticità che cotraddistingue l'opera originale , anche a me ha colpito in positivo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
robby-scrat Posted 14 June 2012, 17:09 Report Share Posted 14 June 2012, 17:09 è davvero bello per non parlare dei disegni, delle citazioni all'opera originale e la sigla iniziale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Ale91* Posted 16 July 2012, 00:14 Report Share Posted 16 July 2012, 00:14 Io ho letto il manga, l'anime non sono ancora riuscita a vederlo XD. Comunque sia è stupendo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lejla_chan Posted 24 July 2012, 16:44 Report Share Posted 24 July 2012, 16:44 a me piace tanto tanto tanto !! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
japponetiamo Posted 20 July 2013, 11:12 Report Share Posted 20 July 2013, 11:12 Ho rimandato la visione di quest'anime davvero per molto tempo, ero un pò restia ad iniziare a vedere un anime dove la fine era praticamente scontata... Però............. Alla fine ho ceduto e l'ho visto... Grandissima sorpresa, sono riusciti davvero a tirare fuori cose per niente scontatde, si mi è piaciuto molto e lo consiglio davvero, ne vale la pena Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts