Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Un saluto da parte di...


crashis 95
 Share

Recommended Posts

...Crashis 95! Salve a tutti, amanti dei cartoni animati e dei manga! ecco un utente nuovo nuovo per questo fantastico forum! Devo riconoscere che grazie a voi ho potuto conoscere la nuova serie di Dragon ball, Cioè Dragon Ball Kai. A dirla tutta quando ho visto dragon ball per la prima volta ero molto piccolo, perciò conosco le saghe, ma purtroppo non mi sono potuto assaporare la bellezza del design e i momenti migliori della serie animata. Grazie a voi sono riuscito a spolverare una serie che mi è sempre piaciuta sia dal lato videoludico che da quello prettamente cartoonesco. Beh che altro dire, forse mi avrete visto bazzicare sui circuiti dei forum come ad esempio forumcommunity o forumfree, e adesso sono finalmente arrivato qui. Spero di fare moltissime amicizie, e anche qualche partita online con qualcuno ;D Beh di nuovo ciao a tutti, e ora la domanda finale per chiudere il post... A quando il 54esimo episodio di DBKai? =D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...