madarauchiha93 Posted 24 April 2010, 12:59 Report Share Posted 24 April 2010, 12:59 Volevo sapere un po di cose su Illimitux. L'ho scaricato due settimane fa (consigliato da un amico) e mi trovavo molto bene, ma dopo un po di giorni iniziava a darmi alcuni problemi di questo tipo. Vabbè, bastava insistere una o due volte ripetendo l'operazione e riuscivo a vedere il video, solo che adesso non riesco proprio più ad evitare questa cosa. Non riesco più a vedere i video che voglio. La cosa strana è che al mio amico funziona perfettamente. Ho chiesto un po in giro e pure ad altri miei amici non funziona. Come posso risolverlo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 26 April 2010, 11:45 Report Share Posted 26 April 2010, 11:45 Prova a leggere qua se trovi qualcosa di interessante. Clicca qui Secondo me riguarda la parte finale dove dice che nelle ore calde i server fanno più fatica, infatti l'errore che ti dà, se errore si può chiamare è appunto una lentezza di collegamento con il server di Illimitux. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 26 April 2010, 12:05 Author Report Share Posted 26 April 2010, 12:05 Grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts