Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
madarauchiha93

Pirati dei Caraibi 4

Recommended Posts

Sarà finito molto bene, ma il quarto parlerà del suo passato :)

scusate ma perché il suo passato? io penso che sia il continuo del terzo, che finiva con barbossa che insieme al resto della ciurma ruba la perla nera per cercare la fonte della giovinezza, ma quando apre la mappa scopre che il mitico jack ( :mrgreen: ) se n'è impossessato, e alla fine si vede lui che canticchiando si mette in viaggio con una scialuppa e una bottiglia di rum in mano :ride:

spero di non aver detto una scemenza :ops: :ops:

All'inizio avevano detto che lo facevano sul suo passato, ora invece fanno il seguito del terzo :)

No il film sarà sicuramente il continuo del terzo, anche perchè come ha detto giustamente Shinykami la fine del terzo film ci rimanda ad un continuo (cioè il quarto), anche se il passato del brillante Jack mi intriga assai :ride:

Film fantastico!!!!!! è davvero stupendo e regge pienamente il confronto coi primi 3!!!!

Jack Sparrow non si smentisce mai è sempre il migliore xD e Penelope Cruz nel ruolo di Angelica è semplicemente perfetta xD ...Per non parlare poi delle sirene!!!! favoloseeee xDD

Visto ieri pomeriggio... Personalmente non mi ha entusiasmato particolarmente :gocciola: : del resto neanche il secondo ed il terzo erano ai livelli del primo, mitico episodio... Mi duole dire che questa splendida saga ha ormai perso di originalità: sempre la stessa solfa, i soliti sketch e gag con jack (per quanto divertenti :lol: ), soliti duelli finali ed esplorazioni di luoghi sconosciuti... Non mi aspettavo nulla di più, ma proprio il fatto che non abbia superato le mie aspettative mi ha portato a non essere estasiato più di tanto da questa pellicola... Nota positiva invece Penelope Cruz, che mi sembra calarsi molto meglio della Knightley nel ruolo di piratessa... D'altra parte grave nota di demerito per

la storiella romantica da bimbeminchia tra la sirenetta e il chierichetto... suvvia... mi rovina il clima piratesco, sembra quasi una cosa "alla twilight"... Comunque io sono dell'opinione che se lo mangi, alla fine :rotfl:

E' comunque un film che si può guardare tranquillamente con gli amici, senza pretendere troppo da esso, a causa della sua prevedibilità davvero esagerata che lascia trasparire con larghissimo anticipo ciò che accadrà... Sconsigliato ai critici o a chi si aspetta chissà quale kolossal, consigliato al comune pubblico e ai fan della serie :ok:

Nessuno ha visto il solito filmatino alla fine?

Dannazione, sono uscito subito dalla sala, perció non l'ho visto. Direi che lo spoilerino ci sta tutto da parte di qualcuno che l'abbia visto ;)

Nessuno ha visto il solito filmatino alla fine?

Dannazione, sono uscito subito dalla sala, perció non l'ho visto. Direi che lo spoilerino ci sta tutto da parte di qualcuno che l'abbia visto ;)

Penelope sta sulla costa dell'isola e a un certo punto vede il pupazzetto voodoo di jack sparrow portato dalle onde. Lo prende e gli viene un sorrisino sadico

:asd: mi sa che la prossima volta che lo vedremo allora avrà "qualche problema in più" che una piccola cicatrice a x... (no spoiler needed here)

Quoto Sagara urz 7,il film sembra un filler di naruto,però il fascino di questi pirati mi porteranno a vedere il quinto quando uscirà,il protagonista fa troppo ridere poi!

mah io ho letto l'intervista con uno dei porduttori e parlavano di un'altra trilogia...devo dire che la new entry Penelope Cruz come volto femminile al posto di Keira Knightley...bè non c'è proprio confronto :zozzo:

Cmq nn mi è dispiaciuto, complici le bellissime musiche (Hans Zimmer è un genio) e il fatto che il biglietto 3D me l'hanno pagato i miei vissto che ci ho portato fratellino e sorellina XD

mah il film è abbastanza una cagata ma il fascino di questi pirati mi porterà a vedere anche il 5° XD

In un intervista ho letto che erano titubanti dal proseguire i film per non scadere nel ripetitivo e banale.

Sono i personaggi come Jack Sparrow a portare avanti i film, non certo la trama! :U_U: Il fatto che abbiano tolto Keira e Bloom per metterci dentro Penelope Cruz (personalmente la trovo odiosa e per nulla affascinante con quell'accento :shifty: ) è cmq servito a rinfrescare la serie.

Da buona fangirl bm andrò a vedere il quinto solo per Jhonny :rotfl: