Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
madarauchiha93

Pirati dei Caraibi 4

Recommended Posts

piratesofthecaribbeanonq.jpg

USCITA CINEMA: 20/05/2011 USA

REGIA: Rob Marshall

ATTORI: Johnny Depp, Penélope Cruz, Ian McShane, Geoffrey Rush, Astrid Berges-Frisbey

PRODUZIONE: Jerry Bruckheimer Films, Walt Disney Pictures

DISTRIBUZIONE: Walt Disney Pictures

PAESE: USA 2011

GENERE: Azione, Commedia, Fantasy, Avventura

TRAMA: Nel quarto episodio de I Pirati dei Caraibi, Johnny Depp torna a vestire gli ironici panni del Capitano Jack Sparrow in un racconto ricco di azione sulla verità, il tradimento, la giovinezza e la morte. Quando Jack incontra una donna del suo passato (Penelope Cruz), non è certo se si tratti di amore, o se lei sia una spietata artista dell’imbroglio intenzionata a usarlo per trovare la leggendaria Fontana dell’Eterna Giovinezza. Nel momento in cui lo costringe a salire a bordo della Queen Anne’s Revenge, la nave del famigerato pirata Barbanera (Ian McShane), Jack si ritrova in un’inaspettata avventura in cui non sa chi temere di più: Barbanera o la donna del suo passato.

TRAILER:

Boh non so che dire... lo andrò sicuramente a vedere però già il fatto che abbia i capelli castano chiari mi da fastidio. Le battute poi non sono granchè... speriamo che sia come gli altri ^^

Devo postare la fonte?

:asd: Se non lo hai scritto tu. Comunque Per me dovevano fermarsi a "La Maledizione della Prima Luna". Gli altri film sono si belli, però lo avrei visto meglio come film singolo. Nuovo regista + Personaggi ridotti = Film per fare soldi sfruttando il nome a scapito della qualità

Mah... come per Matrix secondo me era meglio si fermavano al primo capitolo, visto che entrambi erano film pensati per essere a sè e solo dopo hanno deciso di farne una trilogia per guadagnarci. E poi un conto è fare la trilogia di Star Wars sul passato di Darth Vader e la nascita dell'impero, un conto è per altre cose XD Staremo a vedere...

che bella notizia che hai dato..... non vedo l'ora di rivedere jack sparrow in azione :trunks:

straquoto,i precedenti sono stati tutti molto interessanti e divertenti,mi auguro che anche il prossimo lo sarà :ride:

Nuova notizia per quanto riguarda questo film (e anche per transformers 3):

La bella e talentuosa attrice Megan Fox è stata ultimamente al centro di una diatriba insieme al regista Michael Bay e è stata esclusa dal cast di “Transformers 3“, dunque era praticamente alla ricerca di un nuovo ruolo che la facesse tornare nuovamente nelle sale.

Voci non confermate ma abbastanza insistenti vedrebbero la Fox nel cast di “Pirati dei Caraibi 4“, e più nello specifico si dice che andrebbe a interpretare una bella sirena e che dovrebbe sedurre l’affascinante Jack Sparrow (interpretato da Johnny Depp).

Megan Fox sarebbe disposta a un ingaggio in extremis anche perché l’attrice avrebbe un debole per Johnny Depp, protagonista della saga “Pirati dei Caraibi”, e lavorare con lui sarebbe come un sogno che si avvera.

Quanto a “Transformers 3“, la Fox è stata sostituita dalla produzione con Rosie Huntington-Whiteley, una bella modella inglese di ventiquattro anni, esordiente nel mondo cinematografico.

Io ho visto tutti i film dei pirati dei caraibi al cinema , a me sono piaciuti davvero tutti.. perchè cmq mantennero sempre in ogni film quel tocco di mistero,simpatia e comicità da parte dei personaggi e la stroria è sempre cmq molto coinvolgente non sono stati film che mi abbiano annoiata .. anzi a dir il vero aspettavo che ci fosse un continuo..vero però che , stando alle notizie di Madarauchiha93 cioè che a quanto pare sarà una trama riguardante solo Jack Sparrow senza il cast precedente .. direi che perderà sicuramente di favore per me.. perchè cmq il cast ha funzionato bene fino ad ora per gli attori che hanno avuto un ruolo importante ,tale da vederli comunque sempre insieme..ora sapere che la trama è solo sul passato di sparrow non dico che sarà noioso, perchè tale termine sarebbe inadatto a un personaggio come il suo e al ruolo sicuramente allegro e pazzerello come il suo ..però sicuramente sarebbe incompleto forse...poi spetta ovviamente al regista valorizzare questo personaggio al punto di non annoiare o non far sentire la "mancanza" di un cast come il precedente...perciò qui il regista dovrebbe essere brillante, poi per quanto riguarda la scelta di "attrici" come la megan ... mi astengo :asd: penso ci siano a casa "vere attrici" che da anni sono fuori dagli schermi , per via di modelle che si improvvisano attrici :XD: ... per quanto riguarda il proseguire comunque sulla trilogia dei pirati dei caraibi ..sono daccordo... sperando sempre che possano avere ideee più brillanti poichè cmq negli ultimi già si vedeva che mancasse qualcosa non vorrei che esagerassero però.. io sarei curiosissima di vedere il tutto :XD:

Noooo.....non volevo x nulla al mondo che si facesse il 4° Pirati dei Caraibi...è finito così bene......noooooo.....poi il nuovo cast solo con johnny depp senza il regista della trilogia.....io credo che ci va a perdere tantissimo....xò con un attore come johnny depp tutto può succedere visto che lui è un attore.....un fenomeno...un mito.......speriamo che non lo rovinano (cosa che io credo che rovineranno purtroppo :( :( :( )

Noooo.....non volevo x nulla al mondo che si facesse il 4° Pirati dei Caraibi...è finito così bene......noooooo.....poi il nuovo cast solo con johnny depp senza il regista della trilogia.....io credo che ci va a perdere tantissimo....xò con un attore come johnny depp tutto può succedere visto che lui è un attore.....un fenomeno...un mito.......speriamo che non lo rovinano (cosa che io credo che rovineranno purtroppo :( :( :( )

bhe Jonny Depp è senza dubbio un artista non solo attore :asd: un strasformista attore brillante ... ma per quanto possa essere bravo o brillante un attore se al film manca la trama(per dire) o il regista decide certe cose ...la sua bravura è spacciata :asd: purtroppo dipende sempre da ciò che gli fanno fare... lui da solo non può nulla ...credo però che questo attore diventerà un regista brillante secondo me..prima o poi ...ma cmq... speriamo che il regista non svaluti la sua bravura con cose che potrebberlo svalutarlo :roll:

La trilogia de "I Pirati dei Caraibi" mi è piaciuta, ma ammettiamolo, Bloom e la Knightley erano personaggi superflui, e i film si reggevano tutti sul personaggio di Jack Sparrow (Johnny Depp), quindi penso che sarà molto interessante vedere un film sul passato di Jack. La cosa che mi lascia perplesso (e preoccupato) è il cambio del regista, che potrebbe andare a rovinare una bella idea. Invece è da bocciare, secondo me, l'idea di una nuova trilogia.

bhe Jonny Depp è senza dubbio un artista non solo attore :asd: un strasformista attore brillante ... ma per quanto possa essere bravo o brillante un attore se al film manca la trama(per dire) o il regista decide certe cose ...la sua bravura è spacciata :asd: purtroppo dipende sempre da ciò che gli fanno fare... lui da solo non può nulla ...credo però che questo attore diventerà un regista brillante secondo me..prima o poi ...ma cmq... speriamo che il regista non svaluti la sua bravura con cose che potrebberlo svalutarlo :roll:

Beh è normale che se l'attore bravissimo non ha a fianco un regista ottimo non può fare granchè e come un giocatore di calcio che gioca senza la palla :XD: , diciamo che johnny depp è un attore completo!:) lo puoi mettere ovunque! :) e poi artista con tanto talento. L'importante è che solo una voce...xkè continuare il quarto pirata dei caraibi per me è orrendo..xkè è finito molto bene e deve finire così per me..... :rolley:

Sarà finito molto bene, ma il quarto parlerà del suo passato :)

ehm...mi pare che conosciamo già il passato di jacki no?XD....nella nave dove guidava barbossa e del fatto che ha incontrato il padre di william turner....uhm....e dei vari problemi che ha avuto con il capitano mongolo a singapore che mi sfugge il nome e dei vari problemi che ha incontrato sul caso di davi jones no?....almeno che....non parlerebbe della fonte dell'eterna giovinezza...ciò che ha catturato sparrow alla fine del 3° ;)...xò come ho già detto prima e anche a dolcecucciola...se non c'è un ottimo regista e gli attori...nn credò che sarà un buon film....io so pessimista su questo argomento ammetto! :)

ehm...mi pare che conosciamo già il passato di jacki no?XD....nella nave dove guidava barbossa e del fatto che ha incontrato il padre di william turner....uhm....e dei vari problemi che ha avuto con il capitano mongolo a singapore che mi sfugge il nome e dei vari problemi che ha incontrato sul caso di davi jones no?....almeno che....non parlerebbe della fonte dell'eterna giovinezza...ciò che ha catturato sparrow alla fine del 3° ;)...xò come ho già detto prima e anche a dolcecucciola...se non c'è un ottimo regista e gli attori...nn credò che sarà un buon film....io so pessimista su questo argomento ammetto! :)

Non penso che tutte queste cose siano accadute in 35/40 anni di vita

Non penso che tutte queste cose siano accadute in 35/40 anni di vita

Quoto madara ...

penso che racconteranno di sparrow dal principio.. ciò che abbiamo visto del suo passato ANGELO88 credo fosse neccessario per raccontare dei passaggi fondamentali.. ma in realtà del passato di sparrow di per se non sappiamo granchè.. credo sarà un racconto differente dai piccoli scheletri del passato di sparrow che abbiamo visto fino ad ora.. e poi sinceramente.... come già detto sono favorevole a questo film nella speranza che il raccontare del suo passato possa però avere un senso concreto o comunque uno scopo finale importante almeno... tipo che sarà fondamentale per capire poi un 5 film :lol: :XD: oppure semplicemente che possa essere un film che porti al completamento finale e in modo chiaro dei precedenti film in modo da finire "bene" la storia dei "pirati dei caraibi"

Quoto madara ...

penso che racconteranno di sparrow dal principio.. ciò che abbiamo visto del suo passato ANGELO88 credo fosse neccessario per raccontare dei passaggi fondamentali.. ma in realtà del passato di sparrow di per se non sappiamo granchè.. credo sarà un racconto differente dai piccoli scheletri del passato di sparrow che abbiamo visto fino ad ora.. e poi sinceramente.... come già detto sono favorevole a questo film nella speranza che il raccontare del suo passato possa però avere un senso concreto o comunque uno scopo finale importante almeno... tipo che sarà fondamentale per capire poi un 5 film :lol: :XD: oppure semplicemente che possa essere un film che porti al completamento finale e in modo chiaro dei precedenti film in modo da finire "bene" la storia dei "pirati dei caraibi"

quindi dite che è incompleta tutta la fonte di cui parla il mastro gibbs nella trilogia? che racconta vita morte e miracolo di jack sparrow?? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol:

Ma vedremo....spero che sarà come dici tu e madara x quanto riguarda nell'essere favorevoli al film...e poi a pensarci bene...con Johnny Depp....e soprattutto la personalità di Jack Sparrow...in effetti....come si può essere pessimisti? :ride:

se come dici tu nn ci saranno i soliti attori ne tanto meno il solito regista...nn si preannuncia un granchè..il fatto che almeno Jack sia rimasto lo stesso...cmq aspetterò di vederlo prima di giudicare

il regista o il produttore sono gli stessi,xke jhonny depp ha accettato purche si mantenesse la stessa gente che ha creato i precedenti...solo il cast è cambiato...ma x esempio richards(il chitarrista dei rolling stones)avra piu spazio...poi non sara una trilogia ma solamente due capitoli...infine sono dell'ideache se i film piacciono non farli finire è una cosa bella....

Quando esce lo vado a vedere di sicuro,la saga fino ad ora m è piaciuta molto,sopratutto il secondo capitolo e il quattro non me lo posso perdere!

scusate ma perché il suo passato? io penso che sia il continuo del terzo, che finiva con barbossa che insieme al resto della ciurma ruba la perla nera per cercare la fonte della giovinezza, ma quando apre la mappa scopre che il mitico jack ( :mrgreen: ) se n'è impossessato, e alla fine si vede lui che canticchiando si mette in viaggio con una scialuppa e una bottiglia di rum in mano :ride:

spero di non aver detto una scemenza :ops: :ops: