Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
raikage-sama

Più poteri al Byakugan

Recommended Posts

Io da fan degli uchiha e dei loro occhi posso dirmi contento dei poteri dello sharingan,poi certo,se consideriamo che inizialmente si dava il byakugan per migliore dello sharingan,ora come ora non c'è più paragone,credo che i possessori del byakugan essendo passati in secondo piano,abbiano tolto anche l'attenzione verso questa abilità oculare e di conseguenza kishimoto nn li tiene più in considerazione come prma....non so se mi sono spiegato bene.... :mhmm: ,comunque fosse per me,vista la situazione dei possessori del byakugan,lascerei tutto come sta,inutile dare poteri a gente che non si vede mai....

Oddio... Non è che il Byakugan e le altre mosse siano diventate troppo ordinarie, il fatto è che sono stati dati TROPPI poteri allo Sharingan, tutto qui...

In un eventuale combattimento, a meno di tecniche astruse o abilità innate il Bya (come anche i loti di Lee) rimane sempre superiore essendo potente, ma perde di valore se paragonato allo Sharingan o al Rinnegan, certo...

E poi dipende dall'utilizzo che il ninja sceglie, perchè in quanto a ricognizioni (vedi quando ci sono gruppetti con Hinata/Neji) il Bya supera le altre due abilità :P

Però c'è anche da contare che per potenziare i poteri dello Sharingan bisogna fare notevoli sacrifici, mentre il Byakugan è così punto...e poi il Byakugan non è molto debole se ci pensate, cioè può bloccarti il flusso di chakra e renderti un ninja finito o inutile con la tecnica giusta...

E ricordate che lo sharingan, come il Rinnengan prima, è pur sempre l'abilità oculare del principale antagonista, anzi antagonisti...

si ma forse come sta dicendo Raikage,lui intende che cmq il dislivello ormai è veramente tanto!!!

Ormai tra Sharingan e Rinnegan siamo pari!!!!

il Byakugan è diventato un jutsu come il Loto Posteriore di Lee o altre mosse ordinarie!!! xD

esatto era proprio questo che intendevo!

Comunque trovo che appunto perchè lo sharingan sta acquistando sempre più poteri di dare (per rendere più interessante ed equa la situazione) qualche altro potere al byakugan. Non sto dicendo che bisognerebbe infarcirlo come lo sharingan però quale abilità in più non ci starebbe male

Anche io credo che il Byakugan sia quasi privo di poteri rispetto alle altre due abilità, ma che senso avrebbe dargliene, cioè nessun personaggio chiave ha il Byakugan...

Anche io credo che il Byakugan sia quasi privo di poteri rispetto alle altre due abilità, ma che senso avrebbe dargliene, cioè nessun personaggio chiave ha il Byakugan...

considera che il MS è una roba da pochi eletti. se confrontiamo il comune sharingan e il byakugan sono abilità quasi sullo stesso livello.

purtoppo neji da figo che era è un po' passato in secondo piano nello shippuden

Sharingan ha un difetto che se viene usato molto ti fa ceco mentre il Byakugan e micidiale se combatti vicino ed poi possa vedere molto lontano ed tra le cose tipo muri, alberi etc

non lo sharingan in generale ma solo il MS...

Sì in effetti non nuocerebbe, però vorrebbe dire dare un ruolo più importante a Neji ed Hinata, cosa che secondo me non sarebbe poi tanto male, anche se punterei più su Hinata dei due, nel senso che secondo me è più facile costruirci una storia su (vedi i sentimenti che prova verso Naruto)