Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Gogetanus

Wrestling

Recommended Posts

Beh, lui ha in seguito smentito, ma in un primo momento aveva twittato riguardo ad una multa da 500k che, se non è dovuta al Blade Job, non so a cosa si riferisca :rotfl: Per il resto Smackdown è sempre smorto anche se dal punto di vista lottato sta migliorando :asd:

Beh, lui ha in seguito smentito, ma in un primo momento aveva twittato riguardo ad una multa da 500k che, se non è dovuta al Blade Job, non so a cosa si riferisca :rotfl: Per il resto Smackdown è sempre smorto anche se dal punto di vista lottato sta migliorando :asd:

Boh, io continuo a pensare che sia stato un caso. O si è ferito con la cella oppure con il Fist Drop della mummia. Anche perché ha fatto di tutto per pulirsi (si è insozzato le polsiere). :mhmm:

Multato perché si è ferito? Considerando la WWE attuale "linda e allegra" è verosimile. Magari ha voluto scherzarci sopra su Twitter.

Personalmente ho gradito molto il colpo di scena del ritorno di Heyman, Punk ha sempre detto di essere un suo "uomo". Heyman è uno che mi è sempre piaciuto, fa casini e fa molto bene la parte dell'heel (quindi credo che CM Punk stia andando ormai in quella direzione), anche se fondamentalmente nn ha mai avuto grande successo come "business man" (vedi ECW,WCW...). Comunque nell'ultima puntata si sono visti bene i punti di sutura sulla testa di Punk, credo che si possa affermare che quello della sett scorsa era proprio un bladejob, ovviamente non voluto dalla WWE, ci sono anche immagini dove si vede che Punk impugna una lametta e si procura il taglio all'interno della gabbia.

p.s Davvero niente male la biondina che era nel corso con Bryan e Kane :firulì: :zozzo: :zozzo:

allora io sono un grande appassionato di wrestling.Il mio atleta preferito è cm punk best in the world,un wrestler versatile sul ring,al microfono,contatto sul pubblico enorme,interpreta ogni caratteristica dell'essere un wrestler alla perfezione.Ovviamente odio john cena

il push di ryback,dio ma perchè perchèèèèèèèèè? Ci vuoi punire con quella catastrofe senza un minimo di tecnica e che sa dire solo una frase (ma gente come cody,bryan,cristian facevano così schifo a posto di quella checca )

Il problema principale è che hanno mandato un wrestler immaturo contro il capione WWE rischiando i bruciarselo in anticipo solo perchè super Cena si era infortunato ( quindi anche lui si infortuna . ed io che pensavo fosse invulnerabile). io avrei fatto ben altro. avrei continuato il feud contro Mick foley e avrei fatto ad hell in a cell Foley vs Punk. sarebbe uscito un match di sicuro più bello. inoltre un diverbio i due l'avevano avuto . non era difficile cotruire la cosa ( ed infatti foley sarà coinvolto a survivor series). alla fine hanno inserito ryback in un giro più grande di lui da cui uscirà rovinato ( specie se il suo personaggio doveva seguire le orme di distruzione di goldberg ).

Non che CM Punk sia tutto questo grande personaggio. A mio parere il livello delle federazioni WWE si è abbassato proprio per questo. Mi ha fatto un po' ridere rivedere dopo anni Triple H come GM di RAW o JBL come commentatore, cioè siamo seri? È un po' come grattare il fondo! xD