Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Gogetanus

Wrestling

Recommended Posts

Ma perché usate il tag spoiler, tanto chi entra nel topic è abbastanza intelligente da essere in pari con gli show...

comunque MITB è stato bellissimo veramente, qualità e ritmo dei match molto elevati... fatto bene come tutti gli anni...

I risultati erano pronosticabili ma l'imprevedibilità c'è sempre, infatti ad un certo punto nel Ladder Match di RAW sembrava che Jericho avesse vinto...

per quanto riguarda l'ultimo episodio di RAW invece è stata una 'puntata ponte' che prepara il terreno per la puntata numero 1000. Puntata godibilissima tranne il segmento bimbiminchia (Brodus Clay). John boy ha annunciato che incasserà pulito la valigetta. Si prospetta un feud Ziggler-Jericho, una delizia per gli occhi. Feud finalizzato solo a pushare Ziggler prima di incassare la valigetta. Purtroppo Jericho viene utilizzato solo per pushare i nuovi, e lui stesso ha detto di accettare questo ruolo. Difficilmente in futuro vincerà qualcosa.

Prevedibile quello che succederà la settimana prossima... La puntata numero 1000 sarà epica.

CIO' CHE PROBABILMENTE SUCCEDERA' SETTIMANA PROSSIMA (CHI NON VUOLE NON LEGGA E AMEN):

John boy vincerà il titolo battendo pulito Punk, così si chiuderà il cerchio iniziato a MITB 2011 con la vittoria del titolo da parte di Punk su Cena. Dopo il match arriverà quel gran volpone di The Rock che sfiderà Cena con la cintura in palio a Summerslam. A Summerslam John boy vincerà sicuro e avrà il suo 'risarcimento' per la sconfitta a Wrestlemania. Forse mi sbaglio, ma perché dico che succederanno queste cose? Innanzitutto perché per motivi commerciali Cena deve fare ogni anno almeno un regno titolato, su questo non ci piove, e in secondo luogo Cena ha SEMPRE avuto la rivincita dopo una sconfitta. Nella mia previsione avrebbe ben due rivincite. La federazione economicamente è trainata da lui, non si può pretendere che abbia lo stesso trattamento degli altri.

Vista la 1000 di raw e devo dire che GivenHero ha sbagliato pronostico come non accade spesso. XD

Però boh, adesso sembra probabile un turn heel di Punk con The Rock e Cena a far da pretendenti e Big Show come incognita. Delusione in zona Bryan con il sorprendente annuncio di Vince a shockare il pubblico di St. Louis.

In generale la puntata è stata molto gradevole, se tralasciamo i promo ripetuti circa 5 volte ciascuno e il segmento bimbiminchia che stavolta ha raggiunto il limite dello schifo e dell'inutilità. :rotfl:

Grande Miz, anche se Christian ha dominato ma vabeh.

Deludente ritorno del Taker che si è limitato a squashare delle pippe, pensavo tornasse col botto e invece è stato davvero poco emozionante per i miei gusti.

La DX beh, che dire. Magica come sempre.

Vabeh Undertaker è praticamente in pensione...

Comunque ho preso un abbaglio mostruoso col mio pronostico. Però a mia difesa posso dire che NON SAPEVO che The Rock ad agosto avesse impegni cinematografici che ne escludevano la partecipazione a Summerslam.

Ora prevedere cosa succederà è difficile, perché The Rock come al solito fissa dei match che si disputeranno un secolo dopo. I fatti certi sono due:

- Cena non detiene la cintura da inizio settembre 2011

- Punk detiene la cintura da fine novembre 2011, e in questi giorni il suo regno supera in durata quelli di Hulk Hogan e Bret Hart (se non erro)

Perciò se si concretizza il turn heel di Punk, prevedo un nuovo feud Punk-Cena. D'altronde i bookers della WWE sono chiamati ad un lavoro non facilissimo: devono sopperire all'assenza di The Rock imbastendo una storyline di rilievo, e quando si avvicinerà la Royal Rumble dovranno fare in modo di collegare il tutto. Perciò è sicuro che il triangolo Punk-Cena-Rock ci accompagni fino a Royal Rumble mentre non riesco a inquadrare bene la figura di Big Show... La WWE di certo non ha grandi piani per lui (non li ha mai avuti), quindi forse accantonerà le pretese titolate e se Punk turna heel si accontenterà di ostacolare Cena, rimanendo una figura marginale (non troppo).

Ho visto anche io il millesimo ep di Raw, molto gradevole anche se mi aspettavo qualcosa di più. Mi è sembrata per di più una grandissima e infinita autocelebrazione, ma ci sta. Mi è piaciuto il ritorno di Taker, a tratti noiosetta la scena iniziale della DX, ma fa sempre piacere rivederli, abbastanza imprevedibile il turn heel alla fine di Punk, sarà interessante vedere come sarà sfruttata la cosa, vedo probabile l'ennesimo feud Cena-Punk in vista della Royal Rumble e penso che la WWE voglia portare Rocky a WM29 con il titolo wwe, vedremo. In tutto questo nn riesco proprio a capire che ruolo possa avere Big Show, dovrebbe essere arrivato il momento di scaricarlo, come molta altra gente che nn serve davvero a NIENTE (i vari slater, khali, brodus, ryder, hunico, camacho ecc..... -.-' va bè questo è un altro discorso).

Per quanto riguarda il WHC di Sheamus spero in un ritorno a breve di Orton (dovrebbe essere finita la sospensione) come primo sfidante in vista di SummerSlam

buonasera atutti ragazzi . ci tengo a salutare perchè sono stato assente per un bel pò . dico anche io la mia sulla puntata di raw. Molto bella ed emozionante. tuttavia non riesco proprio a concepire determinate cose come l'utilizzare un ottimo wrestler come bryan solo per prenderle da un attore a sumerslam . ci sono tanti jobber in wwe . usate loro per questi siparietti comici . AJ come GM ci potrebbe anche stare bisogna veder ein futuro . turn di Punk? cavolata assoluta. ma perchè non turnare Cena e fare un colpo di scena esagerato ? la WCW ai suoi tempi la fece con HUlk hogan . si vede proprio che non c'è concorrenza. e se questa è stata una scelta in vista del match contro the rock vorrei ricordare che CEna er aface quando l'ha affrontato. non può esserlo pure punk? e soprattutto ma vi costa anto far perdere Cena in maniera pulita? non perde un match pulito da wrestlemania. fateci caso. e si e no ne ha persi 5 o 6. assurdo secondo me. vedremo in seguito come sisvilupperà la cosa. ma di sicuro Cena sarà sempre il pupillo della federazione ( come se portasse solo lui i soldi. per me un pUnk di una settimana fa ne portava di più).

P.s.Givenhero la lunghezza del regno di punk non è scandalosa. il record di HUlk hogan è di 4 anni ( dall'84 all''88 se non sbaglio) . mentre al primo posto c'è l'italiano Bruno sammartino con i suoi 7 anni di regno nella vecchia WWWf ( divenuta poi wwf ed in seguito wwe).

Non turnano Cena perchè poi i bambini si mettono a piangere e smettono di guardare la wwe :asd: e secondo me non farebbe bene la parte da heel

Per Bryan assolutamente d'accordo. :wallbash: Con tutti questi social network gli show wwe (sopratt raw) stanno diventando lenti e a volte noiosi, e i siparietti come quello con Sheen sono ridicoli dai.

Poz in parte condivido il tuo pensiero . Cena non saprebbe fare l'heel . allora basterebbe eliminare quell'effetto da supercena che da troppo tempo ormai l'accompagna.

Poz in parte condivido il tuo pensiero . Cena non saprebbe fare l'heel . allora basterebbe eliminare quell'effetto da supercena che da troppo tempo ormai l'accompagna.

si è vero la cosa sta andando avanti da troppo tempo ed è odiosa, Cena vince spessissimo e raramente perde in modo pulito (ad eccezione di The Rock a Wrestlemania).. hanno voluto ripresentare una seconda versione più moderna di "supereroe" in stile Hulk Hogan.

Sinceramente nn so chi andrà contro The Rock alla Rumble, ma penso anche io che Punk perderà a breve il titolo, non lo fanno arrivare ad un anno di regno.

p.s spero vivamente che entro breve tempo cambino la cintura wwe, non riesco più a vederla.

@Gogetanus: chi ha detto lunghezza scandalosa? Non tirarmi fuori parole di bocca... Ho solo detto che è un regno piuttosto lungo e che difficilmente JC sta un anno senza cintura

Poi ancora con la storia del turn di Cena... Non turnerà mai finché si ritira, non sarebbe 'good for business' come dice HHH.

@givenhero mi sono espresso male. ti cheido scusa. effettivamente i tempi sono diversi ed un regno così lungo era da un pò che non si vedeva .

io spero con tutto il cuore che vada CM punk contro the rock alla rumble. ha più senso la cosa ( visto anche come è partito il feud) . inoltre sarebbe un vero e proprio dream match . di sicuro sarebbe di qualità migliore rispetto al Cena vs The rock di wrestlemania. probabilmente i piani sono di far perdere il titolo a punk contro the rock il quale sfiderebbe cena a wrestlemania ( che palle aggiungo io :( )

sul turn di Cena Given ha ragione . ma resta il problema che oggi giorno un super eroe alla hulk hogan è fuori luogo . quei tempi sono finiti . ed infatti secondo me prota alla federazione più soldi punk che cena . ne sono convinto . com'è che la wwe ancora non l'ha capito. mah :/

Fa nulla, tranquillo.

Comunque sei convinto male, come pretendi di saperne più di loro che hanno i conti sotto gli occhi? Sanno benissimo chi è che porta più soldi, ed è colui che a livello di merchandising vende molto più di tutti gli altri, ovvero John Cena.

Anche Punk vende merchandising, non si discute, e sicuramente ha la sua importanza nel mantenere l'audience televisivo a livelli decenti. Altrimenti non avrebbe avuto un push così lungo.

Il number 1 in termini di guadagno è JC e gli altri sono 100 gradini sotto. E' pretenzioso voler affermare il contrario...

Tornando sul discorso Cena non credo serva un Turn Heel effettivo come quello che avevano "accennato" durante il feud con Kane. Secondo me servirebbe più un ritorno al Cena del 2005 nella Road to Wrestlemania. Cose del genere...

http://www.youtube.com/watch?v=DmTQ0YZ9p_Y

http://www.youtube.com/watch?v=7OTaIdaVQvs&feature=related

Non era Heel, ma a me personalmente piaceva. Forse sono solo mie impressioni, però :mhmm:

Sì perché l'ho già visto :asd:

comunque Punk ora non è identificabile con una faction. Ha vinto fregando il pin come un heel ma poi ha festeggiato tra il pubblico come un face. E' un atipico, ma in fondo è sempre stato così, fino a dopo il feud con Triple H dell'anno scorso. Non è mai stato face puro anche se negli ultimi mesi si era avvicinato parecchio.

Y2J rules.

Lo credo anche io..

Immagino che: Punk perderà il titolo contro Cena; Cena batterà The Rock nel WWE Title match della Rumble; Punk vincerà la Rumble ottenendo la title shot per WM29; Cena-Punk a WM29. E funziona perfettamente. Sarebbe incoerente perché avevano detto "Once in a lifetime", però mi sembra la cosa più probabile.

Sarebbe più coerente far tenere a Punk il titolo fino alla Rumble (lui ha detto a The Rock "Colui che sfiderai alla Rumble ce l'hai davanti"); fare il match titolato contro The Rock; e poi fargli sfidare Cena (vincitore per la seconda volta del Royal Rumble match) a WM29. L'epilogo sarebbe lo stesso ma la storia sarebbe più coerente perché eviterebbe il secondo match tra Cena e Rock.

Tuttavia è evidente che Punk non può mantenere il titolo, ininterrottamente, fino alla Rumble, perché smartamente parlando non può superare il record di Cena di 380 giorni. Quindi le cose sono due: o si verifica la prima ipotesi, oppure, nel caso della seconda, Punk perde il titolo a NOC per poi rivincerlo nel PPV di dicembre.

Mi chiedo piuttosto quando la WWE uscirà dal PG. Se non sbaglio Linda ha già perso una volta le elezioni pur avendo abbassato il target, quindi potrebbero decidersi una volta e per tutte a tornare ai vecchi tempi (parlo da ignorante riguardo alla candidatura di Linda McMahon, ma sono alquanto stanco di vedere Cena buonista, Clay che balla, Sheamus che sta diventando Cena 2 la vendetta ecc... )

Ma qualcuno crede che Triple H si sia veramente ritirato o lo penso solo io?? Viste le sua manie di protagonismo mi aspettavo qualcosa di molto più grande e toccante, ergo secondo me tornerà magari in un altro feud con Lesnar (forse WM29?)

Direi abbastanza probabile il cambio di cintura a Night Of Champions, faranno vincere a Boston Cena. E vedo un Orton sempre più lanciato come primo sfidante a SmackDown

Jericho :capo: :capo:

Per Orton non saprei, dato che tra poco dovrà prendersi un ulteriore periodo di pausa per girare un film dei WWE Studios che sembra essere il seguito di 12Rounds. In ogni caso, avete visto CM Punk? Mamma mia, ieri si è proprio superato con quel Blade Job all'interno dello Steel Cage; credo che non se l'aspettasse nemmeno l'arbitro (ha messo i guanti) . Direi che con gli ultimi due episodi di Raw, il turn Heel è stato effettuato con successo :asd:

Ma qualcuno crede che Triple H si sia veramente ritirato o lo penso solo io?? Viste le sua manie di protagonismo mi aspettavo qualcosa di molto più grande e toccante, ergo secondo me tornerà magari in un altro feud con Lesnar (forse WM29?)

Direi abbastanza probabile il cambio di cintura a Night Of Champions, faranno vincere a Boston Cena. E vedo un Orton sempre più lanciato come primo sfidante a SmackDown

Jericho :capo: :capo:

Triple H ha un ego troppo grande per ritirarsi dopo una sconfitta. :asd:

Orton come primo sfidante? Ma hai visto SmackDown? Randy ha perso pulito (!!!) contro Del Rio che si conferma number one contender per NOC. Randy che perde pulito non si vedeva da un millennio...

Per Orton non saprei, dato che tra poco dovrà prendersi un ulteriore periodo di pausa per girare un film dei WWE Studios che sembra essere il seguito di 12Rounds. In ogni caso, avete visto CM Punk? Mamma mia, ieri si è proprio superato con quel Blade Job all'interno dello Steel Cage; credo che non se l'aspettasse nemmeno l'arbitro (ha messo i guanti) . Direi che con gli ultimi due episodi di Raw, il turn Heel è stato effettuato con successo :asd:

SANGUE A RAW!!!!! :zozzo:

Ma bladejob? La WWE da quando è passata al PG utilizza i bladejob solo in casi estremi (Lesnar-Cena...) perciò mi sembra stranissimo che l'abbiano utilizzato in un match di RAW contro una mummia come Lawler. Se Punk l'avesse fatto di sua volontà (assurdo) subirebbe un depush all'istante. Quindi non trovo veramente una spiegazione.