Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Gogetanus

Wrestling

Recommended Posts

A me è piaciuta la puntata, specialmente il promo di Punk, il match di coppia, e la rissa nell'ufficio di big J che ha portato ad un interessantissimo fatal 4 way

Oddio la rissa mi ha davvero ucciso! X°°°

Jericho è un mito, ha assunto delle espressioni da oscar parlando come un ossesso, lol.

Y2J: "did you see what just happened? did you did you see that? i pinned Sheamus that means i should get the next chance to be the world heavyweight champion. I beat him fair and square."

Del Rio: "hey hey i beat Sheamus long time ago"

Y2J: "no no no no no no no no no no!"

Del Rio: "Yes so i should be next in line"

Y2J: "no no i beat him most recently! i beat him most recently!"

Orton: "but there's one that deserve a titleshot, and it's me! You know it and you know it."

Y2J: "hey! mind your own business! do you understand, get outta here before you get hurt! do you understand? "

*rissa*

Sheamus: "hey! What the hell was that RKO out there for, huh?"

Orton: "You clumsy ass kicked me in the face! What was that about?"

Sheamus: "I said that was an accident!"

Orton: "accidents don't happen in that ring, fella!"

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

PORTA PUPAZZA quante cose sono successe. Il PPV molto bello nei suoi match principali, brutto solo in qualche sprazzo (tag team-funkosauro) e esilarante nel finale. La puntata di Raw successiva decisamente interessante con molti scenari che si aprono.

L'unica cosa strana è Christian che viene turnato face o heel praticamente a caso.

Quoto, mi chiedo quando e se quel panzone perderà. Raw molto sexy anche se prevedo già un'attitude adjustment nel futuro prossimo di big show, non so perché. :asd:

Christian è un'incognita, spero che gli mettano contro un degno avversario perché Cody è una pappamolla.

Scenari interessanti anche in chiave sentimentale, con Punk impelagato hahahaha.

Quando torna Dave, uff.

Son stata assente da questo topic visto che ero rimasta un pochino indietro, ma finalmente son riuscita a mettermi alla pari...sotto spoiler metto dei commenti riguardo No Way Out

Sheamus vs Ziggler: mi è piaciuto molto e pensavo avrebbe vinto Ziggler D:

Hunico vs Sin Cara: secondo me potevano fare meglio.

Rhodes vs Christian: nel complesso mi è piaciuto, anche se preferirei che Cody si riprende il titolo intercontinentale e che Christian punti ad un titolo più alto.

Santino vs Ricardo: l'ho trovata una roba assurda, tempo occupato per una cavolata ._.''

Ryback vs due tizi: beh è sempre la solita storia, non so perché lo fanno combattere in un ppv con avversari decenti, va bene negli show settimanali ma in un ppv potevano fare qualcosa di meglio e far combattere altri atleti!

Kane vs Bryan vs CM Punk: che dire, Punk detiene ancora il titolo (mi chiedo quando mai lo perderà? mistero) nel complesso non è stato male, ma se un Kane era come a WM ci avrebbe messo decisamente poco a vincere...

Beth vs Layla: l'ho guardato giusto per...

Il match per decretare il primo sfidante per i titoli di coppia mi è piaciuto, si son viste belle cose, anche se poi han vinto quelli più ovvi.

Cena vs Big Show: l'ho trovato decisamente un match mooolto lento

Beh, che dire. No way out è andato e mo si prospettano RAW 1000 e MITB.

Spero vivamente che diano un titolo a Dolph perché merita e che Cena non vinca il ladder match.

Sì, mi sta sul culo. Lo piazzano in ogni possibile main event anche quando non detiene cinture, ma si può? Siamo arrivati al punto in cui i match più attesi sono a inizio serata e le cazzatine come Cena vs Laurinaitis, Big Show o altri cani giungono come momento topico alla fine. Ho capito che il titolo wwe ha importanza solo quando lo detiene il soldatino dalle 4 mosse, come i pokémon.

Sfoghi a parte, sono contento che Ryback sia stato inserito in una faida con Reks e Hawkins, la quale terminerà sicuramente con un handicap match. Bryan è al punto giusto per portarsi a casa il titolo di Punk e Del Rio potrebbe davvero diventare el campeon de peso completo, hahah.

Il ladder match per il WHC credo lo vincerà Ziggler, ma mi complimento con la wwe per aver concesso opportunità anche a talenti del calibro di Kidd e al grandissimo Sandow. :ride:

La valigetta del MITB di RAW uhmmm... io confido in Y2J e non dico altro.

Finalmente Ryback non deve più andare contro dei pinchi pallini!!

Per il resto il MITB di Raw è un pochino povero con solo 4 partecipanti, mentre il MITB di SD promette decisamente meglio, visto gli atleti coinvolti :smash:

Visto.

Considerazioni:

primo ladder match abbastanza esaltante, anche se il (favoritissimo) vincitore non ha saputo entrare nel vivo dell'azione come, ad esempio, Christian. Bella prestazione anche di Tyson.

Secondo match non brutto ma un po' scontato e spento. Molto fisico come al solito ma finito troppo presto con il solito Brogue from nowhere.

Tag team match abbastanza carino fra i primetime players e i portoricani che hanno mostrato degli sprazzi di grande tecnica. AW insopportabile ma ben punito alla fine.

Punk vs Bryan. Avrebbe dovuto essere il main event ma come al solito la WCE (World Cena Entertainment) ha deciso di piazzare il proprio teletubbie come ciliegina sulla torta. Gran bella lotta, AJ meno influente di quel che mi aspettavo con un Bryan in grande spolvero ma Punk still best in the world.

Ryback vs H&R no comment.

Idem per le divas.

Main event avvincente ma rovinato dalla vittoria del paladino di stocazzo. Ho gradito la presenza, seppur marginale, di the miz.

Questo è quanto.

Appena finito di vederlo.

Primo ladder match: mi è piaciuto parecchio, ci son state diverse azioni, anche se Ziggler pur facendo poco ha saputo cogliere l'occasione al volo.

Sheamus vs Del Rio: l'ho trovato un pochino lento e parte qualcosina non mi è piaciuto granché .-.

Primo&Epico vs Primetime Players: non male, la vittoria di P&E era scontata visto i precedenti.

Punk vs Bryan: bel match e credevo che AJ avrebbe fatto qualche "pazzia" ma è rimasta buona nonostante tutto.

Secondo ladder match: il vincitore era scontato e quando ha alzato la valigetta assomigliava ad una scimmia urlatrice che ho visto in un documentario tempo fa o.o Ma nel complesso è stato bello, soprattutto quando c'era Jericho e The Miz a contendersi la valigetta entrambi sulla scala.