Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
artic88

L'ultimo dominatore dell'aria

Recommended Posts

L'ultimo dominatore dell'aria

locandina.jpg

Un film di M. Night Shyamalan. Con Noah Ringer, Nicola Peltz, Shaun Toub, Jessica Andres, Aasif Mandvi, Keong Sim, Jackson Rathbone, Dev Patel, Cliff Curtis, Isaac Jin Solstein, Seychelle Gabriel, Randall Duk Kim, Dee Bradley Baker, Katharine Houghton, Ben Cooke, J.W. Cortes

Titolo originale The Last Airbender. Avventura, - USA 2010. - Universal Pictures

Data uscita in Italia: venerdì 24 settembre 2010.

Trama:

Aria, Acqua, Terra, Fuoco. Quattro nazioni unite dal destino, quando la Nazione del Fuoco lancia una brutale guerra contro le altre. È trascorso un secolo senza speranze in vista di cambiare il proseguimento di questa distruzione. Combattuto fra paura e coraggio, Aang (Noah Ringer) scopre di essere l' Avatar, l'unico con il potere di manipolare tutti e quattro gli elementi. Aang si unirà a Katara (Nicola Peltz), una dominatrice dell'acqua, e a suo fratello, Sokka (Jackson Rathbone), per ripristinare l'equilibrio del loro mondo dilaniato dalla guerra.

Trailer 1-ITA

Fulltrailer sub-ITA

Note: a mio parere sembra un film che varrà la pena di vedere e la trama piuttosto intrigante

Ciao,

più che il film (che mi sa un pò di boiata commerciale) mi interesserebbe vedere l'anime originale.

Per caso mi sapete dire come si chiama e se lo trovo qua?

Grazie

Se non sbaglio si kiama Avatar: The legend og Aang

Ps: Non credo sarà una boiata XD

Ciao,

più che il film (che mi sa un pò di boiata commerciale) mi interesserebbe vedere l'anime originale.

Per caso mi sapete dire come si chiama e se lo trovo qua?

Grazie

Si chiama l'anime : Avatar:the last airbend la leggenda di Aang....

Il film non è una boiata....anzi è "carino"...però...è un pò deludente...pochi combattimenti....molto tempo a targiversare o conversare....la fine piace :D cmq sia è solo il primo di 3/4 film.....se si basano sui libri...è il 1 di 4....se sull'anime....x ora siamo a 3 libri su 4....non sò se faranno anche il 4...xD

Buona domenica :D

Che spreco di tempo averlo visto ieri al cinema -.- Avevano proprio ragione tutti quelli da cui ho sentito commenti. Trama banale, velocizzata e senza pathos, così come i personaggi, caratterizzati quanto una zucchina, per non parlare degli effetti che potevano davvero essere molto molto meglio... il 3D inesistente, tanto vale vederlo senza. Fortuna che ci sono andato gratis al cinema -.-

Mi ha proprio deluso...

la maggior parte dei Live Action americani fanno schifo....quindi...

prendi dragonball evolution....

e cmnq, avatar the last airbender in versione "anime", non è giapponese, ma mi pare sia un prodotto francese in stile "anime", come fecero con martin mysterè e le totally spies...tutte prodotte dalla casa televisiva francese MARATHON......

quindi, non so se definire avatar un anime, o semplicemente un cartoon americano (in questo caso francese..)

poi può darsi che sbaglio su avatar, ma sono totalmente sicuro su MM e le TS...

ah già, dimenticavo ben ten....il bimbominkia con la patacca verde.. :asd:

BT nn può battere i pokemon. nessuno può. (apparte yu-gi-oh..anche se non lo vedo, era l'unico erede degno al posto dei digimon..)

cmnq ritornando IT, nn andrò a vederlo, per risparmiarmi soldi per i manga e per gli Anime..

la maggior parte dei Live Action americani fanno schifo....quindi...

prendi dragonball evolution....

e cmnq, avatar the last airbender in versione "anime", non è giapponese, ma mi pare sia un prodotto francese in stile "anime", come fecero con martin mysterè e le totally spies...tutte prodotte dalla casa televisiva francese MARATHON......

quindi, non so se definire avatar un anime, o semplicemente un cartoon americano (in questo caso francese..)

poi può darsi che sbaglio su avatar, ma sono totalmente sicuro su MM e le TS...

ah già, dimenticavo ben ten....il bimbominkia con la patacca verde.. :asd:

BT nn può battere i pokemon. nessuno può. (apparte yu-gi-oh..anche se non lo vedo, era l'unico erede degno al posto dei digimon..)

cmnq ritornando IT, nn andrò a vederlo, per risparmiarmi soldi per i manga e per gli Anime..

Se la mia Nerdaggine non inganna, Avatar (che attualmente è in onda su Rai Gulp) è americanissimo...

Poi, basta co 'sta storia che i live action americani fanno schifo...I film di Spiderman (non il terzo), alcuni degli X-men e quelli di Iron Man sono venuti molto bene...

Ah, avete mai provato a guardarvi i film di Devilman e Casshan (giapponesi)? Vi metterete le mani nei capelli, parola mia...

si, ho dato un occhiata sul tubo sui live di DV e di casshern..mmm...

il punto è che, se i giapponesi utilizzassero le tecnologie e gli strumenti grafici americani, farebbero live action degni di questo nome....

viceversa, se gli americani si attenessero di più alla storia, senza cambiarla radicalmente (vedasi DB evolution), sarebbero i migliori...

inoltre, per spiderman, iron man e simili, è normale, è loro produzione (sono fumetti americani, figurati se non si attenevano almeno alle loro storie..) anche se wolverine è un pochino diverso...

in ogni caso, dovrebbero l'uno l'altro (usa e giappone) studiarsi a vicenda e usar a vicenda le caratteristiche migliori del loro paese, e dar alla luce film che rimarranno per sempre nella storia...

ma vedremo...

per ora, per l'america: apparte alcune eccezioni, come iron man, più che i live action, (imho) è molto meglio vedere gli eroi nei comics.

per il giappone: piu o meno lo stesso discorso per l'america, solo che oltre ai manga, li possiam vedere anche negli anime, mentre i cartoons americani non seguono molto o per niente la storia (il filone) dei personaggi dei comics (come spiderman tanto per dirne uno)

semmai un giorno decideran di fare un live action come si deve, non me lo perderò! ^^