Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Oni89

Annunciati Pokémon White e Black!

Recommended Posts

whiteblack.png

Neanche il tempo di aspettare il famoso 15 Aprile per le nuove news di CoroCoro riguardo i giochi Pokémon della quinta generazione, che ecco arrivare l'annuncio ufficiale dei due titoli, questa volta molto semplici rispetto a quelli degli ultimi anni: Pokémon White e Black.

Non ci sono info disponibili al momento, se non le promesse fatte dalla Gamefreak diverse settimane fa riguardo alcuni miglioramenti nel gameplay e nell'esperienza del gioco. Cio' di cui siamo certi pero' e' che il duo uscira' in Giappone gia' durante l'autunno 2010 e che saranno disponibili per il Nintendo DS, come era anche stato annunciato sul sito Pokémon.Sono gia' uscite le prime scan di CoroCoro su Pokémon White/Black!Non rivelano dettagli fondamentali ma ci mostrano la volonta' degli sviluppatori di dare una ventata d'aria fresca alla serie, con un maggiore uso della grafica 3D e di prospettive migliorate! Guardate con i vostri occhi:

Sin dal loro annuncio, infatti, si è parlato di grandi novità nell’ambito della serie e qualcosa è già stato svelato: combattimenti più intensi a livello visivo, ma non è escluso che ci saranno variazioni anche nel sistema delle battaglie e una telecamera posta più in basso rispetto al passato, rendendo il gioco quasi in terza persona!

Beh ne stanno sfornando una marea...e devo dire che a me giocare ai pokemon fa' sempre piacere ehehe

Sabato sera durante il pokemon suday hanno rivelato le sagome di quelli che saranno i prossimi starter:

startersnbshadoww.png

certo che il 2 assomiglia terribilmente a Turtiwig, lo starter d'erba della 4 generazione, ma scopriremo tutto probabilmente il prox sabato, a meno che la rivista Coro-Coro nn ci riveli il tutto prima :capo:

hanno svelato l'aspetto completo xD... quello in mezzo è di fuoco e non di erba... ci son rimasto male xD... ha l'aspetto di un maiale -_-"

Cioè....guardate qui che schifo xD

http://pokebeach.com/news/0510/corocoro-pokemon-black-white-starters-1.jpg[/center]

Io credo che non ce ne sia neanche uno normale...io ho sempre usato lo starter d'erba...ma questa volta credo che l'unico carino sia quello d'acqua

prima di decidere voglio vedere le loro evoluzioni ^^ e che mi sono l'amentato dei pokemon della 4 generazione che piu che mostriciattoli sembrano peliche spero che in questa 5 generazione siano tornati in dietro come aspetto dei pokemon ^^ ma dagli started non direi ^^

Io rivoglio i pokemon con riferimenti a degli animali decenti... un maiale..una lontra e...e...che cos'è? xD un geko? bah speriamo nelle evoluzioni

Gli starter dovrebbero chiamarsi Tsutaaja, Pokabu e Mijumaru, stando a qualche rumore disponibile in giro per la rete. C'e' pero' da sottolineare che le scan non fanno menzione dei nomi ufficiali dei 3 nuovi Pokémon, concentrandosi invece su qualche fugace informazione sui due nuovi titoli.

Cio' che sappiamo per certo e' che la nuova regione e' chiamata Isshu, e pare collocarsi "molto lontano" rispetto ai territori gia' utilizzati nei precedenti giochi (cliccando sull'anteprima della scan potete vedere qualche artwork di due luoghi rappresentativi); inoltre sono stati svelati gli artwork dei due protagonisti, i quali questa volta saranno piu' grandi rispetto agli allenatori passati. ( info by Gbarl.it)

Lo starter d'erba assomiglia a Treeko (una lucertola d'erba) e cmq secondo me è il più carino (di solito prendo sempre quelli d'erba come primo pokemon). Ma appunto bisogna vedere le evoluzioni. Secondo pokemon millenium (http://www.pokemonmillennium.net/home.php?version=13) gli strarter si chiameranno:

* Kaedenta (Starter Erba)

* Kooen (Starter Fuoco)

* Rakkoru (Starter Acqua)

e in più è stato rivelato, come dicevi tu Oni, che i protagonisti saranno più grandi (15 anni), e sono stati svelati 2 nuovi attacchi:Trickery, permette di Calcolare Attacco con le Statistiche del Nemico, e Claw Sharpen, Aumenta l'attacco e la precisione del Pokémon. Vedremo nelle prox settimane nuovi aggiornamenti.

I nomi degli starter mi sa' che sono quelli in jap perchè un pokemon che si chiama Kaedenta non mi pare xD cmq bah vedremo...ah il pokemon che vedete nelle prime scans è il leggendario della serie...puo' trasformarsi in diversi pokemon ;)

in pratica il leggendario della 5 generazione e la forma leggendaria di ditto il mio pokemon preferito ^^ si sa quando usciranno in giappo i nuovi episodi??

ps scusate x la spam ma pokemon renger 3 si sa quando uscira in italia?

bwboxart.png

A quanto pare questi sono giorni di succose news per i possessori di Nintendo DS, e lo sono ancora di piu' per tutti i fan dei Pokémon. Sono state infatti appena rilasciate diverse informazioni sui prossimi Pokémon Black e White, che introdurranno la nuova generazione di mostriciattoli, la quinta.

Sia sul sito Pokémon.com, che sul sito ufficiale Nintendo ha fatto capolino la conferma dell'uscita americana e europea dei due titoli, che arriveranno durante la primavera 2011, mentre si parla invece di Settembre 2010 per il Giappone. Inoltre sono stati rivelati i due Pokémon leggendari che rappresenteranno le due versioni di questo capitolo, chiamati Reshiram (per Pokémon Versione Nera) e Zekrom (per la controparte Bianca): li trovate rispettivamente nella prima e seconda boxart, anch'esse mostrate nella giornata di oggi.

(info by GBArl.it)

Voi che prenderete nero o bianco?

:wallbash: scelta troppo difficile ^^ a me ispirava di piu come nome pokemon black ma il pokemon leggendario e piu bello quello di pokemon white (quello con lo sfpondo bianco giusto?????) uffi io li voglio entranbio e difficile questa scelta ^^

secondo voi come si chiamera l'unione dei 2 giochi spero non grigio :rotfl: :rotfl:

da buon fan dei pokemon non potevo macare alla discussione naturalmente xD... quindi vi dico che girando per wikipedia (e vedendo le immagini sul sito ufficiale giapponese) ho letto che i pokemon confermati sono:

Chiramii - Normale - (Il suo nome probabilmente deriva dalla parola inglese chinchilla (cincillà).) / Gear - Acciaio - (Il suo nome probabilmente deriva dalla parola inglese gear (ingranaggio).) / Hihidaruma - Fuoco - (Il suo nome potrebbe derivare dall'unione delle parole giapponesi ヒヒ hihi (babbuino) e 達磨 daruma (bambola giapponese).) / Mamepato - Normale/Volante - (Il suo nome potrebbe derivare dall'unione delle parole giapponese 忠実 mame (devoto) e ハト hato (piccione).) / Meguroko - Terra/Buio - (Il suo nome potrebbe derivare dall'unione della parola giapponese 目 me (occhio) con la parola inglese crocodile (coccodrillo).) / Munna - Psico - (Ancora non sono state formulate ipotesi sul nome del Pokémon.) / Shimama - Elettro - (Il suo nome probabilmente deriva dalla parola giapponese シマウマ shimauma (zebra).)

E' i non ancora confermati sono:

Denchura, Desukān, Doryūzu, Moguryū e Ononokusu.

come gia detto gli starter saranno:

Tsutaja - Erba - (Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole 蔦 tsuta (edera) e 蛇 ja (serpente).)

Pokabu - Fuoco - (Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole ぽかぽか pokapoka (tepore) e 豚 buta (maiale).)

Zekrom - Acqua - (Il suo nome probabilmente deriva dall'unione delle parole 未熟 mijuku (immaturo) e 丸 maru (rotondo).)

riconfermo pure i nomi dei leggendari :

Reshiram - Drago/Fuoco - (Il suo nome potrebbe derivare dalla parola giapponese 白む shiramu (fare giorno).) sarà il pokemon bianco che si troverà nella versione Nera.

Zekrom - Drago/Tuono - (Il suo nome potrebbe derivare dalla parola giapponese 黒む kuromu (oscurarsi, imbrunirsi).) sarà il pokemon nero che si troverà nella versione Bianca.(lo so che è un contosenso, ma io do solo informazioni xD)

ed infine ma non meno importanti Zorua e la sua evoluzione Zoroark tutti e due di tipo buio

(Il suo nome potrebbe derivare dall'unione della parola spagnola zorro (volpe) con la parola inglese dark (buio).)

Pare anche che Zorua e Zoroark saranno anche presenti nel tredicesimo lungometraggio.

By Wikipedia, voce "Quinta generazione (Pokémon)"

Scusate se il messaggio è un pò lungo ma volevo essere preciso xD

ecco guarda il link del sito ufficiale, ci sono i pokemon che ho detto

http://www.pokemon-sp.jp/series/bw/#/index.html[/center]

devo dire che i pokemon diventano sempre piu ridicoli...oramai dopo 400 mostri non sanno piu che figure andare a prendere.secondo mè è arrivato il momento di fare un gioco pokemon in prima persona per ds,in fin dei conti il gameplay e lo stesso da 10 anni!!!

Tony qui hai sbagliato alla grande, l'ultimo pokemon ha davvero poco a che fare con i precedenti, innanzitutto il sistema di combattimento è molto migliore e innovativo rispetto ai precedenti, è stato introdotto il combattimento tre vs tre e abbiamo un accento di 3D io direi che è cambiato un bel po ^^ e poi che intendi per prima persona?

ecco guarda il link del sito ufficiale, ci sono i pokemon che ho detto

http://www.pokemon-sp.jp/series/bw/#/index.html[/center]

devo dire che i pokemon diventano sempre piu ridicoli...oramai dopo 400 mostri non sanno piu che figure andare a prendere.secondo mè è arrivato il momento di fare un gioco pokemon in prima persona per ds,in fin dei conti il gameplay e lo stesso da 10 anni!!!

quoto pienamente, i pokemon ormai sono una saga leggendaria ma io dico che ogni storia ha la sua fine, per favore non continuatela piu che diventa sempre piu ridicola (questi nuovi starter a me sinceramente non piaccono per nnt..lodo i grandi Charmender Squirtle e Bulbasaur) e poi dico escono troppi! cioè uno deve stare 24 su 24 su pokemon per far arrivare tutti i pokemon al 100%..dico questo perchè tanto subito dopo un mese dopo ne esce un altro, nintendo alla fine vende più di tutti ma io direi che ci vuole a loro un bel nuovo ip (alla fine di giochi sviluppati dalla nintendo escono mario, pokemon, mario, pokemon..due capolavori che hanno rivoluzionato la storia dei videogames, ma per favore anche loro si meritano una vacanza)

Tony qui hai sbagliato alla grande, l'ultimo pokemon ha davvero poco a che fare con i precedenti, innanzitutto il sistema di combattimento è molto migliore e innovativo rispetto ai precedenti, è stato introdotto il combattimento tre vs tre e abbiamo un accento di 3D io direi che è cambiato un bel po ^^

si ma a mio parere se il succo rimane sempre quello, cè poco da fare :gocciola: cioè ci sono sempre i soliti due obbiettivi

1 - batti i capopalestra

2 - vinci la lega e ciao fine storia

non so se anche su questa cosa è cambiata visto che non seguo piu i pokemon da Perla XD se è cosi per favore illuminatemi ;)

e poi che intendi per prima persona?

credo intenda un gioco tipo Dragon Quest Monster Joker..