Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

naruto... la terza serie?????


KageYondaime
 Share

Recommended Posts

Secondo me è una stupidaggine perchè pain cioè nagato è già morto e poi naruto anche se non lo è effettivamete viene considerato un chunin quindi forse diveterà un jonin.inoltre è molto strana la saga ma il titolo sarebbe molto bello sembra includere un gran conteuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ne approfitto per chiedere una cosa. ma una volta ( mi sembra durante la saga di hidan e kakuzu ma forse mi sbaglio con un'altra saga) non c'erano degli extra durante le puntate dove annunciavano una sillaba alla volta del nome della nuova serie di naruto? dopo shippuuden in pratica. e quindi questa fantomatica nuova serie com'è che non è più saltata fuori?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...