mimmo993 Posted 28 March 2010, 11:34 Report Share Posted 28 March 2010, 11:34 Salve a tutti ho un grande problema e spero possiate aiutarmi. Oggi ho collegato un televisore al mio portatile per poter giocare meglio a pes; il problema è che quando metto il gioco in fullscreen lo vedo sul monitor del portatile!! (e se lo visualizzo in modalità finestra sul secondo monitor va a scatti. ) Ho letto che si potrebbe settare il secondo monitor come principale, ma la casella da spuntare è inattiva e quindi non utilizzabile... Aspetto il vostro aiuto. Grazie in anticipo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 29 March 2010, 10:15 Report Share Posted 29 March 2010, 10:15 Che portatile hai? Che cosa hai usato per collegarlo alla televisione? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mimmo993 Posted 30 March 2010, 19:30 Author Report Share Posted 30 March 2010, 19:30 Il portatile è questo qui: http://www.asus.it/product.aspx?P_ID=JVdcvvlXp0yWuVwL e per collegare il monitor ho usato un cavo simile a questo, scusa l'ignoranza in materia... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 31 March 2010, 11:49 Report Share Posted 31 March 2010, 11:49 Un cavo DVI? Era meglio un cavo con uscita RCA o direttamente in HDMI. Comunque, prova a guardare se sul pc hai delle impostazione video dove ti indica di utilizzare lo schermo della tv, io nel mio pc dovrei avere un impostazione di quel genere. Oppure andando ad impostarla direttamente nel pannello di controllo della tua scheda video, se hai un ATI, in basso a destra vicino all'orario dovresti avere l'icona, da lì dovresti essere in grado di impostarla come credi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts