Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve =)


Aini
 Share

Recommended Posts

Sono Angela, ho 14 anni e vivo (ahimè) sull'isola d'Ischia.

ovviamente mi piacciono i manga e anche gli anime, la mia attuale passione è Saiyuki (Gojyo!) ma trovo gradevole anche leggere, disegnare, fantasticare.

 

 

Mi fa piacere approdare anche in questo forum, trovato tramite yahoo e consigliato subito, principalmente attratta dagli episodi in streaming.

 

Spero di essere presente il più possibile :)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...