Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Zenith111

Il Live Action di Carletto il principe dei mostri!

Recommended Posts

Riprendo da Animeclick.it :asd:

Satoshi Ohno, ventinovenne leader della popolare band giapponese degli Arashi, prenderà parte all'adattamento televisivo live-action su Kaibutsu-kun.

 

La notizia è stata riportata dal quotidiano Sankei Sports, che ha annunciato così la nuova trasposizione del manga Kaibutsu-kun, di Fujiko Fujio A. L'opera, una commedia horror dai toni demenziali, è nata proprio dalla matita di quest'ultimo, uno dei due creatori del celebre gattone blu Doraemon.

 

La storia narra le vicende del giovane Kaibutsu-kun, principe del regno di Kaibutsu Land (in Italia Mostrilandia), il quale decide di scendere a vivere nel mondo degli umani come prova d'allenamento per diventare il futuro re del proprio Paese.

Ohno avrà il ruolo del protagonista, Kaibutsu-kun, conosciuto in Italia come "Carletto, il principe dei mostri".

La nuova serie verrà trasmessa sulla rete NTV a partire dal prossimo aprile, e sarà il primo adattamento live-action del manga dopo due serie animate. La produzione utilizzerà la computer grafica e una serie di particolari trucchi, per consentire a Ohno di trasformarsi in un "kaibutsu", ovvero in un mostro.

 

carletto Il manga originale è stato serializzato sulla rivista Shonen Gaho, della casa editrice Shonen Gahosha, tra il 1965 ed il 1969; altre rielaborazioni cartacee dell'opera si sono avute sulla rivista Shonen King, da tempo chiusa, facente capo al medesimo editore, tra il 1967 e il 1969, nonché sulla rivista CoroCoro Comic della casa editrice Shogakukan, tra il 1980 e il 1982.

 

La casa di produzione Tokyo Movie Shinsha (TMS) ne ha fatto una serie animata tra il 1968 ed il 1969, mentre un remake è stato portato avanti dalla Shin'ei Doga tra il 1980 e il 1982; la serie conta anche un lungometraggio animato, realizzato nel 1981. Finora, tuttavia, non era mai stata realizzata una versione live-action televisiva.

In Italia il manga è tuttora inedito, mentre la serie televisiva è stata trasmessa per la prima volta nel lontano 1984, ed è subito diventata molto popolare tra i giovani telespettatori italiani dell'epoca.

 

TRAILER (risate in agguato, attenzione!)

 

 

Della serie: e dateci er live acrtion de Doraemon, il live action di Super Kid...

Io non commento, forse coloro che hanno piu' di 30 anni avranno qualcosa da spendere...:asd:

Uscita JAP: TBA...

Uscita Italiana: ...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Bè io trent'anni non li ho per niente ma quando ero piccolissimo mi ricordo il cartone di carletto, era molto divertente. Questa mi sembra una gran cavolata...

Share this post


Link to post
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
Sign in to follow this  

×
×
  • Create New...