Son Goku Posted 17 March 2010, 07:28 Report Share Posted 17 March 2010, 07:28 Green Zone USCITA CINEMA: 09/04/2010 REGIA: Paul Greengrass SCENEGGIATURA: Brian Helgeland ATTORI: Matt Damon, Greg Kinnear, Jason Isaacs, Amy Ryan, Khalid Abdalla, Yigal Naor, Nicoye Banks, Said Faraj, Sean Huze, Bijan Daneshmand, Raad Rawi, Jerry Della Salla, Edouard H.R. Gluck, Allen Vaught, Brendan Gleeson, Antoni Corone FOTOGRAFIA: Barry Ackroyd MONTAGGIO: Christopher Rouse MUSICHE: John Powell PRODUZIONE: Working Title Films DISTRIBUZIONE: Medusa PAESE: Gran Bretagna, USA 2009 GENERE: Azione, Drammatico, Spionaggio, Thriller DURATA: 156 Min FORMATO: Colore Sito Ufficiale Trama Nel 2003, durante la prima fase dell'occupazione americana dell'Irak, l'ufficiale Roy Miller (Matt Damon) e la sua squadra vengono incaricati di rintracciare le armi di distruzione di massa che si pensa siano nascoste nel deserto. Invece di scovare i micidiali ordigni si ritroveranno immischiati in una serie di losche operazioni organizzate dai servizi segreti che finiranno per cambiare completamente l'obiettivo della loro missione... Soggetto: tratto dal libro "Imperial Life in the Emerald City: Inside Iraq's Green Zone" di Rajiv Chandrasekaran Trailer [comingsoon.it] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 13 April 2010, 19:34 Report Share Posted 13 April 2010, 19:34 Me lo vedo sabato, sembra bello. Qualcuno mi consiglia il contrario? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 14 April 2010, 06:10 Author Report Share Posted 14 April 2010, 06:10 Mi hanno detto che è molto bello, stile Bourne! E quindi anche io me lo vedrò a brevissimo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superbeghithorium89 Posted 14 April 2010, 18:36 Report Share Posted 14 April 2010, 18:36 Dev'essere uno di quei film d'azione che ti tengono col fiato sospeso fino alla fine , lo andrò a vedere anch'io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 18 April 2010, 07:50 Author Report Share Posted 18 April 2010, 07:50 Visto ieri. Bè direi un bel film niente da dire ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 18 April 2010, 08:31 Report Share Posted 18 April 2010, 08:31 Come film è molto bello, azione, colpi di scena, ecc... però rispetto alla trilogia di Bourne mi ha un po' deluso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 18 April 2010, 10:14 Author Report Share Posted 18 April 2010, 10:14 Ah su quello sono d'accordissimo, non è per niente all'alteza della trilogia di Bourne, due livelli differenti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 18:20 Report Share Posted 7 December 2010, 18:20 è bellissimo ma non c'entra niente con bourne....questo è piu serio...bourne è fatto x divertire con l'azione assurda e non reale... questo film è ispirato ai teatri di guerra che ci sono ora e a quello che succede.... sono film diversi....bourne e questo....grave errore paragonarli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts