Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Color002

Sion0
 Share

Recommended Posts

Sion0 color per DBF per postare questo tutorial su forum/blog/siti web mandatemi un pm

1)Iniziate nuovo lavoro, io come dimensioni ho inserito 150px X 300px e applicata l'immagine scelta

2)Livello=>Nuovo Livello di Regolazione=>Nuova Colorazione Selettiva

Rossi

-37

+32

+23

+51

Gialli

+44

+35

+33

+15

Neutri

-19

+19

-48

+11

3)Livello=>Nuovo Livello di Regolazione=>Nuova Colorazione Selettiva

Rossi

+35

-6

+20

0

Neutri

-17

+21

-10

0

4)Create un nuovo livello e riempitelo cbf3fe impostando la fusione su Colore Brucia con opacità 100%

5)Create un nuovo livello e riempitelo 707070 impostando la fusione su Scherma con opacità 30%

6)Livello=>Nuovo Livello di Regolazione=>Tonalità/Saturazione

Composita: Saturazione +25

7)Create un nuovo livello e riempitelo 947c55 impostando la fusione su Luminosità con opacità 30%

8)Se la colorazione vi sembra troppo intensa duplicate la base iniziale e trascinatela sopra tutti gli altri livelli, impostando la fusione su scolora con opacità da 30-50%

Terminato il Vertical potete aggiungere delle texture.

Prima2ly0g05.png Dopo2dja3v7.png

Ehm sion mi sà che al 2° passaggio ci sia un errore,perchè se ci fai caso ai "neutri" hai messo più valori O_O mi sembra un pò strano dato che il massimo dei valori è 4,come faccio a metterne 7?

forse hai sottointeso di creare un nuovo livello e di mettere quei valori solo ai neutri?

Ehm sion mi sà che al 2° passaggio ci sia un errore,perchè se ci fai caso ai "neutri" hai messo più valori O_O mi sembra un pò strano dato che il massimo dei valori è 4,come faccio a metterne 7?

forse hai sottointeso di creare un nuovo livello e di mettere quei valori solo ai neutri?

Grazie ichi non mi ero proprio accorto dell' errore, i valori non centravano nulla, corretto il tutorial.

• 5 months later...
  • 4 weeks later...