gohan ssj2 Posted 14 March 2010, 18:47 Report Share Posted 14 March 2010, 18:47 akira toryama si è scusato per aver disegnato nel fumetto perfect edition un dito in più di al satan quando sostiene di battere goku in 5 secondi... commentate XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 15 March 2010, 12:01 Report Share Posted 15 March 2010, 12:01 Commentate cosa? Dove l'avrebbo detto? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 15 March 2010, 18:39 Report Share Posted 15 March 2010, 18:39 Mah... Se è il caso di aprire un topic del genere qui (va bene che si parla di errori pero'...) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 15 March 2010, 20:23 Report Share Posted 15 March 2010, 20:23 akira toryama si è scusato per aver disegnato nel fumetto perfect edition un dito in più di al satan quando sostiene di battere goku in 5 secondi... commentate XD Beh si è scusato anche in quel capitolo, non solo nella perfect edition Commentate cosa? Dove l'avrebbo detto? In pratica nel manga, quando c'è l'ultimo scontro tra Al Satan e Goku (aveva appena sconfitto tamburo o cembalo... non mi ricordo chi dei due era quello ciccione XD ), il namecciano dice "ti sconfiggerò in 5 secondi" mostrando la mano aperta con le 5 dita... il problema è che Al Satan ne ha solo quattro. Sotto la vignetta, Akira si è scusato per questo errore ^^ Nel capitolo dopo, se non ricordo male, aveva anche detto che non stava troppo bene (influenza o raffreddore... non ricordo). E' stato il mio primo volume di DB, quindi non credo di sbagliare che ricordi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 15 March 2010, 21:47 Report Share Posted 15 March 2010, 21:47 Nella vignetta dice "Ops ho disegnato un dito in più..." Non è che mi sembri molto una richiesta di scuse né Comunque, io intendevo, dove che aveva letto che akira si sarebbe scusato con i fan, perché la cosa mi era sfuggita, a parte la scrittura sotto la vignetta ovviamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
superbeghithorium89 Posted 16 March 2010, 13:56 Report Share Posted 16 March 2010, 13:56 Si ma infatti non è una scusa, è più un accorgimento tecnico tendente al comico. Il Grande Mago Piccolo dice: "Mi basteranno cinque secondi per farti fuori!"(pagina 148, volume 13, Deluxe edition), è ovvio che è fatto apposta al fine di mostrare la mano di Piccolo con cinque dita cosicchè Akira possa poi dire:"Oops!Ho disegnato un dito in più!" Comunque madarauchiha93, dopo Toriyama non dice niente a proposito del suo stato di salute Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 16 March 2010, 14:19 Report Share Posted 16 March 2010, 14:19 Si ma infatti non è una scusa, è più un accorgimento tecnico tendente al comico. Il Grande Mago Piccolo dice: "Mi basteranno cinque secondi per farti fuori!"(pagina 148, volume 13, Deluxe edition), è ovvio che è fatto apposta al fine di mostrare la mano di Piccolo con cinque dita cosicchè Akira possa poi dire:"Oops!Ho disegnato un dito in più!" Comunque madarauchiha93, dopo Toriyama non dice niente a proposito del suo stato di salute Fidati che lo dice... forse non nel delux edition, ma lo dice cmq (forse nel volume dopo) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kurosaki-San Posted 16 March 2010, 14:41 Report Share Posted 16 March 2010, 14:41 io ho letto da poco la deluxe edition di dragon ball sono sicuro al 200% che in questo volume ci sia una pagina in cui e' disegnato toriyama con una coperta che dice che scrivere questo volume e' stato molto difficile visto che non stava molto bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 16 March 2010, 15:08 Report Share Posted 16 March 2010, 15:08 io ho letto da poco la deluxe edition di dragon ball sono sicuro al 200% che in questo volume ci sia una pagina in cui e' disegnato toriyama con una coperta che dice che scrivere questo volume e' stato molto difficile visto che non stava molto bene Proprio questo intendevo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gohan ssj2 Posted 17 March 2010, 12:28 Author Report Share Posted 17 March 2010, 12:28 esattamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts