Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Star Wars: The Force Unleashed

gagagico
 Share

Recommended Posts

• 2 months later...
  • 5 months later...
  • 2 weeks later...

io c'è l'ho per psp ma in inglese e devo dire che è spettacolare...sia per la campagnia sia che per l'arcade....il nuovo jedi che si usa e un ragazzo che Lord Fener ha preso dal pianeta kassik,o come si chiama,dopo un paio di anni lo ha allenato ed il ragazzo penso che poi si ribelli,penso una cosa del genere ma non so i particolari perchè ha giocato solo mio fratello che l'ha pure finito....

Io lo ho x 360 bel gioco vasta gamma di combo e poteri jedi, divertente le ambientazioni buone con possibilità di interazione (muri vetri ecc....)

Le pecche sono la longevità in 3 giorni l'ho finito..... e la mancata possibilita di scontri on line ( caspita potevano fare una decina di arene dove ci si massacrava a furia di fulmini e spadate laser sarebbe stato molto bello..... :(

Carina l'opzione di poterlo rifare ad un grado di difficoltà piu difficile mantenendo il personaggio con il quale avete finito il gioco (quindi con piu poteri sbloccati)

• 3 weeks later...