Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
bowser

Richiesta Tutorial e Informazione

Recommended Posts

Sono tutte colorazioni specifiche per le icon. Personalmente non le ho mai fatte quindi non saprei da dove iniziare, comunque qui sul forum alcuni tutorial del genere li hanno realizzati Sion0 e ichigo95, magari prova a vedere in quelli se ce n'è una simile

io ho guardato ma nn cè sn tutti scuri e nn vengono propio kosì luminosi uff :evil: :sigh:

vabbè grz lo stesso xo se qualkuno lo trova avvisatemi plis

ciao ekkomi kn un'altra domanda:

kome si fa un effetto del genere nel senso tutti quei kolori su rukia e quell'effeto km se rikua fosse risukkiata da quei pennelli o ke sn :

grzie

salve , avrei una richiesta (non so se possibile)

vorrei un tutorial per creare sulle foto gli effetti del cero degli arrancar,del rasengan e del chidori

mi spiego meglio , vorrei prendere ad esempio una mia foto con la mano alzata e poterci creare dentro un rasengan , o magari una con la mano alzata e far partire da essa un cero.....non so se mi sono spiegato...

se ritenete la richiesta impossibile , vi ringrazio lo stesso ;)

salve , avrei una richiesta (non so se possibile)

vorrei un tutorial per creare sulle foto gli effetti del cero degli arrancar,del rasengan e del chidori

mi spiego meglio , vorrei prendere ad esempio una mia foto con la mano alzata e poterci creare dentro un rasengan , o magari una con la mano alzata e far partire da essa un cero.....non so se mi sono spiegato...

se ritenete la richiesta impossibile , vi ringrazio lo stesso ;)

Per il rasengan c'è già ed è

, per gli altri due ci si può lavorare

credo ke il tutoria che sto per richiedere sia abastanza difficile... c'è quelcuno ke sa fare l'effetto sula scatola del nuovo CS5 ??? l'effetto intendo il modo di scrivele le due lettere in quel modo ke sembrano in profondità. spero di esseremi spiegato ;)

l'immagine: http://www.pittorifamosi.it/immagini/Adobe_photoshop_cs5_extended_gratis_italiano.jpg[/center]

e un tutorial anche per questo?

http://i44.tinypic.com/21n02m9.jpg[/center]

Sono entrambi molto difficili da realizzare infatti credo proprio siano fatti da "veri" proffessionisti. (con "veri" nn insinuo niente.)

:mhmm: riguardo quello di Photoshop si tratta di modificare il tutorial "Aurora vista" inserendoci le parti di manipolazione delle lettere con l'opzione "Distorci" e "Prospettiva", si può realizzare. Il secondo è una semplice applicazione dell'opzione "Clipping mask" con forme personali ed immagini create da chi ha fatto quell'immagine, quindi almeno io non ne ricaverò un tutorial visto che non c'è nulla di nuovo

:asd: ma gli unici elementi 3D sono quelli che l'autore di questa immagine è andato a creare manualmente, e per farlo, nella maggiorparte dei casi come nel quadrato con la mano sopra si è solamente trattato di creare una forma cubica con la penna e colorare con sfumature differenti le varie parti, per il resto sono solo clipping mask

Dato che sei capace potresti farlo un tutorial anche per il secondo? (ho letto il coso nella firma ma visto ke sei l'unico capace te lo chiedo) Pensavo che x fare i 3D servissero le nuove verisioni di Photoshop. Infatti il numero 5 senza il CS5 nn saprei proprio farlo così. :capo: :capo: :capo:

La grafica 3D è completamente una cosa diversa, quel 5 ha una parvenza 3D, ma non è 3D. Come già ti ho detto poi via pm, per fare questo tipo di grafica è di gran lunga meglio utilizzare software appositi come Cinema 4D, fare 3D con Photoshop (anche se è stato migliorato nella versione CS5) è un po' come fare "AVATAR" (il film) con Movie Maker. In ogni caso non mi occupo di quel genere di grafica, ma ho realizzato comunque un tutorial semplicissimo per creare un cubo in finto 3D, ovviamente lo stesso procedimento è utilizzabile per creare qualsiasi altra figura, anche il"5"

E per quanto riguarda la prima immagine? Non so nemmeno da dove comincare :(

Per quanto riguarda la prima immagine il tutorial è in rilascio, ovviamente più tempo gli dedichi dietro e meglio verrà

Il procedimento è identico, solo che al posto della scatola di luce qui gli vengono sostituite due scatole rettangolari con una pattern sopra, anzi questa è quasi più facile dell'altra da realizzare visto che la parte della distorsione riguarda principalmente la C

ciao ragazzi...

se è possibile vorrei avere dei tutorial per le "colorazioni" tipo queste:

-->http://www.dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=34&t=21470[/center]

-->http://www.dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=34&t=21419[/center]

però per gimp^^

ciao ragazzi...

se è possibile vorrei avere dei tutorial per le "colorazioni" tipo queste:

-->http://www.dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=34&t=21470[/center]

-->http://www.dragonballforever.it/public/viewtopic.php?f=34&t=21419[/center]

però per gimp^^

Purtroppo per le icon, almeno io, sono negato. Comunque in GIMP non sono presenti i mezzi specifici per ottenere quel tipo di colorazioni non essendo presente la funzione "Correzione Colore selettiva" e quindi si tratterebbe di andare ad inserire più sfondi colorati impostati su qualche metodo di fusione