Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
bowser

Richiesta Tutorial e Informazione

Recommended Posts

A me piacerebbe un tutorial per creare delle gif partendo da video ^^ Non credo ci sia ^^

no, questo non c'è ma servirebbe qualcuno che ha la versione Extended per farlo, io ho la cs3 base

si può fare anche dividendo il video in frame, usando movie maker o nero e poi dopo ricomporli con l' animazione in photoshop.... :smash:

Come faccio a Fondere più immagini con photoshop?? ho provato in vari modi...ma sono na frana assoluta....HELP!! (ho photoshop 2)

ragazzi, avrei bisogno di un tutorialino anche io, però, è un pò particolare... sulle nuove funzioni di photoshop cs4... da quello che ho visto, c'è anche la grafica 3d facilitata, ma siccome non so farla per niente, chiedo a voi... grazie anche solo dell'attenzione...:D

Allora per togliere lo sfondo puoi:

1 - Utilizzare il lazo, il lazo magnetico o il lazo poligonale (evidenziati in figura) e tracciare una selezione della figura, appena hai la selezione di tutta la figura clicchi con il tasto destro del mouse sull'area di lavoro, selezioni l'opzione "Selezione inversa" e premi CANC dalla tastiera

http://i44.tinypic.com/10xa7iu.png

2 - Utilizzare il filtro "Estrai"

3 - Utilizzare la modalità "maschera veloce" (evidenziata in figura) in questa modalità una volta attivata dovrai ricalcare con il pennello i contorni dell'immagine che vuoi tagliare, fatti i contorni con il secchiello colori anche l'interno ed una volta finito disattivi la modalità ripremendo sul pulsante, in questo modo otterrai la selezione dell'immagine

http://i39.tinypic.com/2gvm2xs.png

ragazzi, avrei bisogno di un tutorialino anche io, però, è un pò particolare... sulle nuove funzioni di photoshop cs4... da quello che ho visto, c'è anche la grafica 3d facilitata, ma siccome non so farla per niente, chiedo a voi... grazie anche solo dell'attenzione...:D

Ho la versione CS4 ma sinceramente di grafica 3d ne so meno di te, mi attengo alle funzioni classiche di Photoshop. Comunque ho provato a dare un'occhiata alla guida delle funzioni tridimensionali che fornisce il programma sotto il menù "Aiuto" e lì una infarinata di base te la da

Marte puoi definirti mio sensei dato ke sto imprando as usare photo shop seguengo i tuoi tutorial xDD

SCusate altra question ma x poter avere piu volti in un'immagine come devo fare ? ho provato a tagliare e sovrappore ma nn va :S

P.s. nn riesco a caricare una gif nn me la fa vedere animata :wallbash: :wallbash:

intendo le maschere di livello

Esatto, quel tutorial insegna ad usare le maschere di livello (in inglese clipping mask) ma ti basta o te ne serve uno più ampio? Se te ne servisse uno più ampio cosa devi ottenere a grandi linee?

intendo le maschere di livello

Esatto, quel tutorial insegna ad usare le maschere di livello (in inglese clipping mask) ma ti basta o te ne serve uno più ampio? Se te ne servisse uno più ampio cosa devi ottenere a grandi linee?

sono riuscito a usarle da solo grazie infinitamente lo stesso ^^

potresti fare un tuorial su come fare un retouch e su come fare vector ?

:mhmm: ok, riguardo quello dei vector cerchi qualcosa per fare un lavoro come banner/wallpaper ecc... oppure di creare pennelli e/o forme personali in stile vector? E per quanto riguarda il retouch hai in mente qualcosa di particolare o va bene qualsiasi tipo di ritocco?