Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
mariuccio

problema webcam

Recommended Posts

scusate vorrei una mano x favore, perchè ho comprato una webcam linq (Li-C2005) l'ho installata perfettamente però quando l'attivo non si vede niente...come mai? Ho provato sul computer di mia sorella e dopo aver fatto l'installazione funziona perfettamente e non riesco a capire il perchè.Vi prego aiutatemi. Ringrazio anticipatamente

scusate vorrei una mano x favore, perchè ho comprato una webcam linq (Li-C2005) l'ho installata perfettamente però quando l'attivo non si vede niente...come mai? Ho provato sul computer di mia sorella e dopo aver fatto l'installazione funziona perfettamente e non riesco a capire il perchè.Vi prego aiutatemi. Ringrazio anticipatamente

devi vedere le periferiche video della web cam e configurarle per il tipo di video che hai :ok:

allora sono andato in pannello di controllo e nn ho trovato nessun "impostazione video" però sono andato su "scanner e fotocamere digitali" ho cliccato sulla web e mi dice "acquisizione guidata immagini" e subito dopo quando premo avanti c'è scritto nessuna immagine disponibile.Poi sono andato su "installazione hardware" ho cliccato sulla web e c'è scritto ke funziona perfettamente.Praticamente non so cosa fare

Be', la cosa è abbastanza strana. Soprattutto se tra il tuo computere e il suo non c'è niente di diverso. Prova a contattare a sto punto il supporto della webcam, magari loro ti danno qualche news in più al riguardo, anche se a sto punto penso sia dovuto alla tua scheda video.