Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Evil_Byakuya

Problema con MAC OS X

Recommended Posts

Allora, ho finalmente comprato il nuovo Apple iMac... con dentro snow leopard come sistema operativo.... solo ke ho un problema abbastanza serio:

In alcuni programmi, ad esempio amsn (variante di msn x mac) spesso mi si chiude da solo e appare la scritta "amsn si è chiuso inaspettatamente"... finchè capita 1 o 2 volte ci può stare... solo ke a me succede spesso!!... e nn solo con quello... anche con altri programmi... mi si chiudono all'improvviso e molto frequentemente..

Qualcuno può aiutarmi a risolvere il problema :sigh:

No no... è sempre successo... appena l ho installato... ma almeno aMsn mi si chiude dopo almeno una mezzoretta che lo uso... invece ho altri programmi ke nn riesco nemmeno ad aprire.. cioè, appena clicco sull icona mi si chiude subito e dice "chiusura imprevista"... però il resto funziona tutto alla grande... sono solo questi 2 o 3 programmi.

Ti conviene chiedere info a quello che ti ha venduto il mac, magari ha qualche problema di compatibilità con quei programmi con il nuovo sistema operativo del mac.

Mmh... forse hai ragione trunks... solo che l apple store dove l ho comprato è un pò lontano da dove abito io.. x questo cercavo soluzioni alternative alla sostituzione... mi devo fare un bel viaggetto... vabbè, cercherò di risolverlo..

Nel caso qualcuno ha l iMac e sa quale può essere il problema, rispondaaaaaaaaa ^^

Leggendo in giro ho solo letto ma senza conferme che c'è un bug su alcuni programmi con il nuovo sistema operativo, se non vuoi andarci puoi chiamarli ;)