Son Goku Posted 2 March 2010, 07:58 Report Share Posted 2 March 2010, 07:58 Gamer USCITA CINEMA: 02/04/2010 REGIA: Mark Neveldine, Brian Taylor SCENEGGIATURA: Mark Neveldine, Brian Taylor ATTORI: Gerard Butler, Michael C. Hall, Alison Lohman, John Leguizamo, Zoe Bell, Terry Crews, Kyra Sedgwick, Amber Valletta, Logan Lerman, Ludacris, Johnny Whitworth, Milo Ventimiglia Ruoli ed Interpreti FOTOGRAFIA: Ekkehart Pollack PRODUZIONE: Albuquerque Studios, Lakeshore Entertainment DISTRIBUZIONE: Moviemax PAESE: USA 2009 GENERE: Azione, Fantascienza DURATA: 95 Min FORMATO: Colore 1.85 : 1 Sito Italiano Sito Ufficiale Trama In un futuro non troppo lontano, Kabel (Gerard Butler) è un carcerato condannato a morte che suo malgrado è divenuto un’icona della cultura pop. Tutte le settimane infatti milioni di telespettatori accendono il televisiore per vedere lui ed altre centinaia di detenuti combattere fra di loro come pedine in un gioco online chiamato Slayers, ed inventato dal genio della tecnologia Ken Castle (Micheal C. Hall). Dalle loro case, ricchi e giovani videogamers controllano Kabel e gli altri personaggi coinvolti nel gioco proprio come fossero personaggi sintetici di un “normale” videogioco. Ma Kabel non è solo l’idolo di questi giocatori e degli spettatori dello Slayer: è anche divenuto l’icona del movimento di resistenza che si oppone alla crudeltà del gioco, che riduce esseri umani ad icone sacrificabili. Kabel dovrà cercare di utilizzare le sue straordinarie capacità di combattimento per sottrarsi agli uni e agli altri, ad evadere dal gioco, raggiungere Castle e smantellare per sempre lo il gicoo da lui creato. Trailer [comingsoon.it] Sembra carino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lavezzi7 Posted 2 March 2010, 18:48 Report Share Posted 2 March 2010, 18:48 questo film lo aggiungerò alla mia lista dei film da vedere al cinema!!xchè sembra bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zenith111 Posted 2 March 2010, 19:13 Report Share Posted 2 March 2010, 19:13 Mi sa tanto di ''tamarrata'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisty86 Posted 4 April 2010, 21:28 Report Share Posted 4 April 2010, 21:28 cazzarola lo avete visto sto spettacolo di film...è troppo esaltante , nn so da quanto nn mi esaltava cs tanto un film...300 forse... consigliatissimo!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 6 April 2010, 06:24 Author Report Share Posted 6 April 2010, 06:24 Visto ieri, bè interessante e coinvolgente anche se dura troppo poco ^^ Carino ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 6 April 2010, 14:38 Report Share Posted 6 April 2010, 14:38 Mi sa tanto di cazzata... ne vale davvero la pena? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 7 April 2010, 05:54 Author Report Share Posted 7 April 2010, 05:54 Mettiamola così... se uno deve vedere un solo film al cinema nell'arco del mese io non sceglierei questo ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 8 April 2010, 08:47 Report Share Posted 8 April 2010, 08:47 Mettiamola così... se uno deve vedere un solo film al cinema nell'arco del mese io non sceglierei questo ^^" Esatto, comunque tutto sommato è un buon film anche se sotto molti punti di vista è molto simile a "Surrogates: Il mondo dei replicanti" e al videogioco "The Sims" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pisty86 Posted 11 April 2010, 16:07 Report Share Posted 11 April 2010, 16:07 è the sims in carne ed ossa ganzo...io amo il buzzone sudaticcio... cmq tornando al film è esaltante , solo la fine potevano farla un po + movimentata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tobbo-sensei Posted 11 April 2010, 19:52 Report Share Posted 11 April 2010, 19:52 appena tornato e devo dire che mi ha sopreso. Diciamo che ero andato a vederlo aspettandomi la solita americanata, ma invece credo che sia un film che tratta un argomento attuale (e cioè che la tecnologia ci sta "rendendo controllabili") mixxato perfettamente con una telecamera che dà il giusto senso dell'azione e un Gerard Butler (Kable) che riesce perfettamente nel suo personaggio... mi è piaciuto proprio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
saku83 Posted 13 April 2010, 19:06 Report Share Posted 13 April 2010, 19:06 dal trailer mi convince un gran tanto poco.. ma è anche vero che non si giudica un film in un minuto e mezzo non so se andrò a vederlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Papino Baka Survivor Posted 18 April 2010, 16:02 Report Share Posted 18 April 2010, 16:02 Sono andato a vederlo, il primo giorno che è uscito. In sala eravamo solo 5 persone. è un cess* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 18:17 Report Share Posted 7 December 2010, 18:17 è un film particolare.... a me è piaciuto xke c'è gerard butler!!!!! cmq l'azione è stupenda!!!! ho visto di peggio...io lo consiglio a chi è appassionato di cinema action.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts