Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
AngyDSi

Cosa mangiate a colazione?

Recommended Posts

mmm dipende da come mi gira.

se mi pesa paticolarmente il deretano mi soffermo su un bel tazzone latte e cereali.

se sono nervosa craker e succo alla pera.

se voglio sbrigarmi una endovena di caffè.

se ho educazione fisica un bel Lion al bar 8-D

insomma, ho i miei gusti! :imbarazzo:

dipende

1 tè dalla macchinetta del caffè dellaa scuola

se c'è una verifica invece

un capuccino dalla macchinetta del caffè della scuola xD

alcune volte mi prendo anke un kinder delice e mi metto in classe sul banco a fare colazione....il prof mi richiama e io gli dico....prof abbi pazianza stò facendo colazione xD

Visto che la mattina dormo...xkè lavoro di notte in un bar (ma guarda un pò!!! :D :D), alle 3.00 che inizio a lavorare, basta un caffè per svegliarmi del tutto e pronto a lavorare...poi quando si fanno le 7.00 mini cappuccino con cornetto a marmellata..FISSO! :D (da aggiungere che la scelta può essere imbarazzante visto i tanti dolci che ci sono al bar ahahaha)...

Quando non lavoravo...solo un bicchiere di latte tiepido con un paio di biscotti e basta :)

Io nn la faccio ^^...se la faccio è na tazza di the trangugiata bolente in 3 secondi ...se poi mi viene fame...aspetto il pranzo dove mi sfogo XP

Prendete penna e carta e prendete appunti. :asd:

La colazione principe è latte con il nesquik e corn flakes, finita la quale mi tiro giù un caffè o a volte una bella spremuta d'arancia.

Quando vado invece non sono a casa la capatina al bar è d'obbligo per cui scelgo un'immancabile cornetto al cioccolato e un cappuccuno o una cioccolata o un disgustoso succo di frutta zuccherato alla nausea.

D'estate invece una monumentale brioche con gelato preferibilmente alla frutta e del thè freddo.

Stranamente, nonostante io sia un fanatico del thè e lo prenda praticamente ogni giorno alle 6.00 pomeridiane con i biscotti, non mi piace molto a colazione dove secondo me ci vuole roba "forte". ^^

solitamente o latte e cereali o latte con i biscotti, se non ci sono nè cereali nè biscotti latte e cacao, se non c'è il cacao latte e un cornetto, se non c'è un cornetto mando a quel paese tutto ed esco :rotfl:

solitamente o latte e cereali o latte con i biscotti, se non ci sono nè cereali nè biscotti latte e cacao, se non c'è il cacao latte e un cornetto, se non c'è un cornetto mando a quel paese tutto ed esco :rotfl:

:XD: io il cacao lo mangio spesso a merenda.. :asd: :XD:

io la mattina bevo solo latte e caffè... :mhmm: ..di solito non mangio nulla...però se capita ke è stata fatta 1 torta il giorno prima...mangio anke 1 pezzo di torta a colazione.. :XD: altrimenti non mangio nientaltro.. :XD: alla faccia di 1 prima colazione sana ricca e nutriente... :ops: :gocciola: :lol: