Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Il richiamo della foresta 3D

Recommended Posts

Il richiamo della foresta 3D

7639.jpg

USCITA CINEMA: 19/02/2010

REGIA: Richard Gabai

SCENEGGIATURA: Leland Douglas

ATTORI: Christopher Lloyd, Timothy Bottoms, Veronica Cartwright, Christopher Dempsey, Joyce DeWitt, Devon Graye, Ariel Gade, Devon Iott, Wes Studi

MONTAGGIO: Axel Hubert, Lawrence A. Maddox

PRODUZIONE: Braeburn Entertainment, Check Entertainment, 21st Century 3D, Call of the Wild Productions

DISTRIBUZIONE: Moviemax

PAESE: USA 2009

GENERE: Drammatico, Avventura, Family

DURATA: 87 Min

FORMATO: Colore 3D

Trama

Un vedovo che vive nel Montana accoglie con sé la nipote Ryann per diverse settimane mentre i genitori sono in viaggio all'estero. Quando una notte Ryann trova un lupo ferito nei pressi del recinto dei maiali, decide di portarlo a casa con sé a Boston e crescerlo come un animale domestico, ma il nonno conosce bene l'animale e sa che presto o tardi dovrà fare ritorno alla sua vita selvaggia...

Soggetto:

Tratto dal romanzo di Jack London.

Trailer

http://www.youtube.com/watch?v=fsQGL_elIRg

[comingsoon.it]

A giudicare dai commenti che ho sentito e dalla trama non credo sia proprio la trasposizione del libro ma un film diverso che vi si ispira solo, comunque mi piacerebbe vederlo ^^

Edit: Visto. Non c'entra in effetti niente col romanzo, che anzi viene proprio chiaramente citato dentro, però è carino ^^

Non so, io non l'ho visto in 3D e tra l'altro speravo in un rifacimento del libro, però credo che vederlo in 3D sia interessante ma tutto lì. Cioè non è come vedersi Avatar in 3D per cui penso che i soldi uno li spende altrove.