Son Goku Posted 21 February 2010, 08:44 Report Share Posted 21 February 2010, 08:44 Il Missionario USCITA CINEMA: 19/02/2010 REGIA: Roger Delattre SCENEGGIATURA: Roger Delattre, Jean-Marie Bigard ATTORI: Jean-Marie Bigard, David Strajmayster, Jean Dell, Michel Chesneau, Jean-Gilles Barbier, Philippe Faure, Sidney Wernicke, Francois Siener, Thiam Aïssatou FOTOGRAFIA: Thierry Arbogast MONTAGGIO: Yves Beloniak MUSICHE: Alexandre Azaria PRODUZIONE: Europa Corp., TF1 Films Production, CiBy 2000, Rhône-Alpes Cinéma, Canal+ , TPS Star, Sofica Europacorp DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures PAESE: Francia 2009 GENERE: Commedia DURATA: 90 Min FORMATO: Colore Sito Italiano Sito Ufficiale Trama Dopo sette anni passati in prigione Mario Diccara è libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un nascondiglio dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Patrick, che è un prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino dell'Ardèche. Mario indossa una tunica da prete e si mette in viaggio. Ma al suo arrivo incominciano le noie: Padre Etienne è da poco morto e gli abitanti del paesino pensano che Mario sia il nuovo parroco... Trailer [comingsoon.it] Mi hanno detto che fa ridere molto, oggi lo vedo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
madarauchiha93 Posted 26 February 2010, 12:16 Report Share Posted 26 February 2010, 12:16 Avevo interesse pure io nel vederlo.... com'è? Bello? 7€ spesi bene oppure meglio vederselo a casa? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 27 February 2010, 09:58 Author Report Share Posted 27 February 2010, 09:58 Meglio vederselo a casa XD un mio amico che vede sempre le anteprime gratis ha detto che era andato a vederlo senza aspettarsi niente e poi è uscito soddisfatto. Io però sinceramente non credo valga la pena di "spenderci" 7 euro al cinema Però è carino questo si XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lavezzi7 Posted 2 March 2010, 06:27 Report Share Posted 2 March 2010, 06:27 io l'ho visto a casa l'altro ieri e vi dico che se andate a vederlo al cinema nn date i soldi per vedere un brutto film. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MadaraUchiha88 Posted 7 March 2010, 12:45 Report Share Posted 7 March 2010, 12:45 cavolo! L ho cercato ovunque nella mia zona, ma è introvabile. Sarà troppo tardi. Peccato perchè il trailer mi affascinava Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts