Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza
Sign in to follow this  
Son Goku

Il Missionario

Recommended Posts

Il Missionario

locandina_del_film_Il_Missionario---01.jpg

USCITA CINEMA: 19/02/2010

REGIA: Roger Delattre

SCENEGGIATURA: Roger Delattre, Jean-Marie Bigard

ATTORI: Jean-Marie Bigard, David Strajmayster, Jean Dell, Michel Chesneau, Jean-Gilles Barbier, Philippe Faure, Sidney Wernicke, Francois Siener, Thiam Aïssatou

FOTOGRAFIA: Thierry Arbogast

MONTAGGIO: Yves Beloniak

MUSICHE: Alexandre Azaria

PRODUZIONE: Europa Corp., TF1 Films Production, CiBy 2000, Rhône-Alpes Cinéma, Canal+ , TPS Star, Sofica Europacorp

DISTRIBUZIONE: Eagle Pictures

PAESE: Francia 2009

GENERE: Commedia

DURATA: 90 Min

FORMATO: Colore

Trama

Dopo sette anni passati in prigione Mario Diccara è libero. Non avendo regolato tutti i suoi conti con la malavita, chiede alla sola persona di cui si fida, suo fratello Patrick, di trovargli un nascondiglio dove rimettersi in sesto per qualche tempo. Patrick, che è un prete, gli suggerisce di raggiungere Padre Etienne in un paesino dell'Ardèche. Mario indossa una tunica da prete e si mette in viaggio. Ma al suo arrivo incominciano le noie: Padre Etienne è da poco morto e gli abitanti del paesino pensano che Mario sia il nuovo parroco...

Trailer

[comingsoon.it]

Mi hanno detto che fa ridere molto, oggi lo vedo XD

Meglio vederselo a casa XD un mio amico che vede sempre le anteprime gratis ha detto che era andato a vederlo senza aspettarsi niente e poi è uscito soddisfatto. Io però sinceramente non credo valga la pena di "spenderci" 7 euro al cinema :asd: Però è carino questo si XD