Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Anime sentimentali preferiti

Rase_ngan
 Share

Recommended Posts

OMG da dove iniziare mi piacciono un sacco gli Shojo.. Quello con la storia più bella e seria a mio parere è Nana, non dico che i disegni sono ben fatti ma di per sè la storia è meravigliosa, poi onestamente io metterei al secondo posto (e insomma diciamo che si contendono il primo posto)

kaichou wa maid sama che è semplicemente fantastico e come terzo Skip beat dove le risate sono assicurate... poi ovviamente ce ne sono di bellissimi

• 3 weeks later...

il mio preferito da come si vede dalla foto è Clannad (tutte e due) è stato l'unico anime che mi ha fatto piangere tutta la notte soprattutto a una puntata cruciale !! adoro Nagisa-chan .... chi l'ha visto capisce di quale puntata parlo !! comunque ce ne sono molti altri siccome sono una fan dei shojo tipo bakura ga ita ,itazura na kiss e kaichou wa maid sama :sbav: :sbav: :rotfl: :rotfl:

io amo gli shojo *w* da come si può vedere dal mio avatar amo Yory Dango(Mille emozioni per Mary H.) ce ne sono tanti altri molti belli, Peach Girl, Iatazura na kiss,toradora e tanti altri. ho appena finito di vedere crescent love e anche quello mi è piaciuto ma molto di più mi è piaciuto Kobato, visto qui la settimana scorsa. Davvero molto bello *-*

• 3 weeks later...

Ma cm si fa a dire Clannad!????! manca tutto! il bacio in primis...io pensavo ke nn si fossero nemmeno mai sfiorati fino a quando nn si scopre ke è in cinta!!

Cmq dico assolutamente Toradora!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!<3<3<3

Hai fatto un mega iper spoiler pet tutti coloro che non lo avevano ancora visto, XD per il resto invece ti do ragione, Clannad non mi piace proprio, manca di originalità, è confusionario ma soprattutto i disegni non mi piacciono: occhi troppo grandi, figure troppo da bambini..

Tutti quelli che ho visto! cioè:

-kimi ni todoke 1 e 2

-kaicho wa maid sama

-Toradora!

Per adesso di quelli che ho visto ritengo che questo 3 meritano la classifica :U_U:

D'accordo tranne per la numero1 Kimi ni todoke "non si po taliariiii" (scusate un po' di buon sano dialetto siculo, traduco: Non si può vedere, nel senso che è mediocre)

I personaggi sono due idioti che non capiscono di piacersi l'un l'altro quando uno gli dice "Mi piaci" l'altro risponde "Si ma tu mi piaci inun altro senso" ed i due non si capisco, cioè ma siamo seri? XD Ma idioti forti.. E poi è il classicom anime che va avanti per 2stagioni e poi un misero bacetto sulla fronte -.- D: uno ci rimane di merda.. XD La trama in se è carina ma è svilupppata malissimo

Tutti quelli che ho visto! cioè:

-kimi ni todoke 1 e 2

-kaicho wa maid sama

-Toradora!

Per adesso di quelli che ho visto ritengo che questo 3 meritano la classifica :U_U:

D'accordo tranne per la numero1 Kimi ni todoke "non si po taliariiii" (scusate un po' di buon sano dialetto siculo, traduco: Non si può vedere, nel senso che è mediocre)

I personaggi sono due idioti che non capiscono di piacersi l'un l'altro quando uno gli dice "Mi piaci" l'altro risponde "Si ma tu mi piaci inun altro senso" ed i due non si capisco, cioè ma siamo seri? XD Ma idioti forti.. E poi è il classicom anime che va avanti per 2stagioni e poi un misero bacetto sulla fronte -.- D: uno ci rimane di merda.. XD La trama in se è carina ma è svilupppata malissimo

Su questo ti do ragione che si sono dati solo un bacetto sulla fronte e che era STUPIDISSIMI,ma mi piace *-*

kimi ni todoke 1 e 2 mi è calato molto specie nel momento sopra citato da juliet (quando i 2 non si capiscono quasi ridicoli)

Su kaichou wa maid sama nulla da ridire storia carina e divertente non male anche il disegno

Clanned pure molto bello un po troppo triste ma forse è bello propio per quell eccessiva "sfiga" di lei e lui

Amagami e continuo pure sono molto belli 5-6 mini storie che al contrario di molti anime hanno una fine chiara

cioe un matrimoni,un figlio o una convivenza,tranne forse quella con l amica d infanzia che rimane un po cosi aperta

(c'e anche un anime simile versione ecchi con incesto compreso che si chiama yosuga no sora , ma non è minimamente paragonabile a amagami

Toradora storia divertente disegni fatti bene un po troppo scontato con un finale molto sbrigativo ma cmq da vedere

Se poi me li passate come anime sentimentali io metterei ai primi posti

karin chibi vampire senza infamia e senza lode diciamo se si ha tempo vale la pena di vederlo ma nnt di cosi spettacolare

zero no tsukaima, sono 4 serie una piu bella delle altre lo rivedrei volentieri

Shuffle! credo uno di quelli che piu mi ha colpito xche non è stato x nnt scontato molto molto bello

Poi volendo ce ne sono molti altri che si somigliano, harem con lui che ne sceglie 1 tra le tante ma tanto si capisce chi sceglie gia dalla prima puntata....

direi

amagami SS e amagami SS plus

kaichou wa maid sama

karin

shakugan no shana

suzuka

to love ru (che + o - è sentimentale)

zero no tsukaima

mysteryous girlfrand

tasogare otome x amnesia

sn quelli che ho visto che ritengo migliori poi ci sn quelli tradotti in italiano che sono

toradora

lovley complex

e Kimagure Orange Road

• 5 months later...

metterei al primo posto :

CLANNAD

a seguire :

SUKITTE II NA YO

KIMI NI TODOKE

KAICHOU WA MAID SAMA

TORADORA

TASOGARE OTOME X AMNESIA

CHOBITS

........

.........

..........

ce ne sono talmente tanti che nn basta il forum intero

ciao

• 4 months later...

Questa è la mia lista con rispettivi voti :ok:

kaichou wa maid sama 9

ayashi no ceres 7

kimi ga nozomu eien 6

bokura ga ita 9

itazura na kiss 9

special a 8/9

toradora 7/8

vampire knight 9

lovely complex 9

host club 8

kimi ni todoke 8/9

maison ikkoku 8

nana 8

fruits basket 7

hanayori dango 9 (per la storia)

le situazioni di lui e lei 9( meglio il manga)

ynuyasha 9

paradise kiss 7

peach girl 8/9

piccoli problemi di cuore 7/8

rossana 9

videogirl ai 7

ransie la strega 8(il manga)

skip beat 9(il manga)

karin 7/8

i'ce pure 5/6

chobits 8

honey and clover 6/7

school days 5

air tv 6

earl an fairy 8

kimikiss pure rouge 8/9

dnangel 7

shugo chara 6/7

ultramaniac streghe per amore 6

nodame cantabile 6/7

i love you baby 7

clannad 6 (scusate non ce faccio... lo so di andare contro il mondo, ma non mi piace)

la corda d'oro 6

yamato nadeshiko shici henge 7 (il drama è più bello)

zero no tsukaima9

100%fragola 6/7

love hina 7

my self your self 7

suzuka 7

fushigi yuugi 9

akane-iro ni somaru saka 6/7

shakugan no shana 8/9

la ragazza che saltava nel tempo 8 (film)

b gata h kei 7+

ano hana 7

say i love you 7 (perchè non finisce, mi stavo comprando il manga ma non esce più, mi ha un pò syancata)

tonari no kaibutsu-kun 7+

romeo x juliet 7/8

kaze no stigma 7/8

kamisama hajimemashita 8

sword art online 8

inu x boku secret service 8

fortune arterial 7

hiiro no kakera 8/9

kyoshiro to towa no sora 7/8

true tears 7/8

• 11 months later...
Questa è la mia lista con rispettivi voti :ok:

kaichou wa maid sama 9

ayashi no ceres 7

kimi ga nozomu eien 6

bokura ga ita 9

itazura na kiss 9

special a 8/9

toradora 7/8

vampire knight 9

lovely complex 9

host club 8

kimi ni todoke 8/9

maison ikkoku 8

nana 8

fruits basket 7

hanayori dango 9 (per la storia)

le situazioni di lui e lei 9( meglio il manga)

ynuyasha 9

paradise kiss 7

peach girl 8/9

piccoli problemi di cuore 7/8

rossana 9

videogirl ai 7

ransie la strega 8(il manga)

skip beat 9(il manga)

karin 7/8

i'ce pure 5/6

chobits 8

honey and clover 6/7

school days 5

air tv 6

earl an fairy 8

kimikiss pure rouge 8/9

dnangel 7

shugo chara 6/7

ultramaniac streghe per amore 6

nodame cantabile 6/7

i love you baby 7

clannad 6 (scusate non ce faccio... lo so di andare contro il mondo, ma non mi piace)

la corda d'oro 6

yamato nadeshiko shici henge 7 (il drama è più bello)

zero no tsukaima9

100%fragola 6/7

love hina 7

my self your self 7

suzuka 7

fushigi yuugi 9

akane-iro ni somaru saka 6/7

shakugan no shana 8/9

la ragazza che saltava nel tempo 8 (film)

b gata h kei 7+

ano hana 7

say i love you 7 (perchè non finisce, mi stavo comprando il manga ma non esce più, mi ha un pò syancata)

tonari no kaibutsu-kun 7+

romeo x juliet 7/8

kaze no stigma 7/8

kamisama hajimemashita 8

sword art online 8

inu x boku secret service 8

fortune arterial 7

hiiro no kakera 8/9

kyoshiro to towa no sora 7/8

true tears 7/8

OOOOOOOOOOOMG ABBIAMO GLI STESSI GUSTIIIIIIII !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: Concordo con tutti i voti, solo che io a Nana do 9, perchè è una storia veramente bellissima, ed il manga continua in maniera interessante (anche se non è finito). Alcuni che hai citato non li conosco, quindi quelli a cui hai dato 8... li guaderò :) grazie :)

io aggiungerei anche

golden time 8

nagi no asakura 8 e 1/2

kotonoha no niwa 8 e 1/2

nisekoi 7

e con dispiacere non ho visto il mio preferito amagami SS entrambe le serie a cui io do 9 spaccato xkè per come è strutturato è fatto bene romanticismo puro e non cade nel harem nonostante ci siano 6 e più eroine :)

• 5 years later...
  • 4 years later...
Ciao a tutti, ho notato che la maggior parte del contenuto di questo forum non è più visualizzabile per qualche motivo. Qualcuno sa perché è accaduto ciò? Esiste un modo per vedere nuovamente i vecchi post? Spero che il forum rimanga attivo nonostante questi problemi.

___
[b]Questo messaggio è stato pubblicato con [color=green]XRumer 23 StrongAI[/color] - il mondo-il miglior software per la pubblicazione di massa, registrazione, captcha solving [/b]