Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Salve a tt


Ryutaro
 Share

Recommended Posts

:ciao: Ciao tt mi presento mi chiamo Alessandro e sono un appassionatissimo di anime e manga; ho colto l'occasione x iscrivermi visto ke mi era stato consigliato di farlo.

Faccio i complimenti x tt xkè da l'opportunità a tt gli appassionati di trovare materiale nuovo in tempi brevi, detto qst nn mi resta altro dire se nn un GRAZIE.

Saluti a tt qnt :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
 Share

×
×
  • Create New...