Son Goku Posted 19 February 2010, 07:40 Report Share Posted 19 February 2010, 07:40 E' uno di quelli che dovrei vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moraff Posted 6 March 2010, 00:58 Report Share Posted 6 March 2010, 00:58 appena rientrato dal cinema.. il film mi è piaciuto, nonostante io non sia un estimatore di di caprio devo dire che ha fatto un lavoro dignitoso, i pochi effetti speciali sono di bassa qualità, ma questo non incide sulla qualità del film, che a mio modo di vedere presenta una trama veramente notevole, originale, il finale non è scontato e il film è cosparso di dubbi, doppi sensi e sospetti che inducono a ragionare e a formulare decine di ipotesi.. un film che sicuramente vale la pena di vedere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 28 March 2010, 08:31 Author Report Share Posted 28 March 2010, 08:31 Visto ieri, film davvero molto bello e dal finale notevole e non previsto. Niente male davvero, va visto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 31 March 2010, 17:58 Report Share Posted 31 March 2010, 17:58 A me è piaciuto tantissimo!!... lo consiglio a tutti!!!! ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 2 May 2010, 20:03 Report Share Posted 2 May 2010, 20:03 A me è piaciuto tantissimo!!... lo consiglio a tutti!!!! ^^ Hai perfettamente ragione, film stupendo!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucazoro Posted 7 December 2010, 18:34 Report Share Posted 7 December 2010, 18:34 appena rientrato dal cinema.. il film mi è piaciuto, nonostante io non sia un estimatore di di caprio devo dire che ha fatto un lavoro dignitoso, i pochi effetti speciali sono di bassa qualità, ma questo non incide sulla qualità del film, che a mio modo di vedere presenta una trama veramente notevole, originale, il finale non è scontato e il film è cosparso di dubbi, doppi sensi e sospetti che inducono a ragionare e a formulare decine di ipotesi.. un film che sicuramente vale la pena di vedere. vero!! i doppi sensi e i dubbi sono meravigliosi!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts