Son Goku Posted 16 March 2010, 07:10 Report Share Posted 16 March 2010, 07:10 Allora l'ho visto e devo dire che anche qui mi aspettavo molto meglio... speravo in una cosa più apocalittica viste le premesse invece è la solita americanata che si risolve con qualche colpo di mitra o di fucile e con la classica cosa di fondo... carino ma niente di che. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evil_Byakuya Posted 26 March 2010, 09:51 Report Share Posted 26 March 2010, 09:51 Allora l'ho visto e devo dire che anche qui mi aspettavo molto meglio... speravo in una cosa più apocalittica viste le premesse invece è la solita americanata che si risolve con qualche colpo di mitra o di fucile e con la classica cosa di fondo... carino ma niente di che. Ahaha... giustissimo!!! Anche io ero molto curioso di vederlo, ma è un pò Resident Evil ambientato in uno pseudo fast food sperduto nel nulla... solo alla fine si entra un pò + nel vivo, quando arriva qualche angelo con le ali enormi e l armatura da gladiatore... mah, insomma, se proprio nn avete nulla da fare guardatelo, ma nn è sicuro il film dell anno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ka-Masa Posted 28 March 2010, 17:31 Report Share Posted 28 March 2010, 17:31 uffa io mi aspettavo botte alla god of war Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marte9020 Posted 2 April 2010, 13:55 Report Share Posted 2 April 2010, 13:55 Più che Resident Evil mi pareva un po' più alla Constantine, comunque se avessero lavorato un po' più sulla storia sarebbe stato anche meglio, ma tutto sommato per perdere un po' di tempo va più che bene nn è sicuro il film dell anno esatto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts