Zenith111 Posted 15 February 2010, 20:04 Report Share Posted 15 February 2010, 20:04 Regia: Joe Johnston Sceneggiatura: Andrew Kevin Walker, David Self Attori: Benicio Del Toro, Emily Blunt, Anthony Hopkins, Geraldine Chaplin, Hugo Weaving, Art Malik, Michael Cronin, David Sterne, Branko Tomovic, Elizabeth Croft, Sam Hazeldine, Olga Fedori Fotografia: Shelly Johnson Montaggio: Dennis Virkler Musiche: Danny Elfman Produzione: Universal Pictures, Stuber/Parent Distribuzione: Universal Pictures Italia Paese: USA 2009 Uscita Cinema: 19/02/2010 Genere: Horror Formato: Colore 35MM Trama del film Wolfman: L'infanzia di Lawrence Talbot (Benicio Del Toro) termina la notte in cui sua madre muore. Dopo aver lasciato il misterioso villaggio vittoriano di Blackmoor, passa decenni cercando di dimenticare e di riprendersi dalla tragedia. Ma quando la fidanzata di suo fratello (Emily Blunt), lo rintraccia per aiutarla a ritrovare il suo amore scomparso, decide di ritornare a casa e unirsi alle ricerche. Viene a conoscenza del fatto che un essere con una forza bruta ed un'insaziabile desiderio di sangue sta sterminando gli abitanti del villaggio, e che un sospettoso ispettore di Scotland Yard (Hugo Weaving) sta investigando sul caso. Mentre ricostruisce i pezzi del cruento puzzle, viene a sapere di un'antica maledizione che, nelle notti di luna piena, trasforma, chi ne è colpito in un lupo mannaro. Talbot dovrà uccidere la spaventosa creatura che di notte si aggira nei boschi, ma durante la caccia scoprirà un lato primordiale di sé... Note: Remake del classico horror Universal del 1941 interpretato da Lon Chaney. (da Comingsoon.it) TRAILER Promette bene, a quando un Cross over coi bellocci di Twilight? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trunks02 Posted 17 February 2010, 10:37 Report Share Posted 17 February 2010, 10:37 Non m'ispira molto, sembra la solita cazzatina americana. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dariouch Posted 17 February 2010, 13:41 Report Share Posted 17 February 2010, 13:41 neanke a me ispira molto, preferisco scaricarlo ke andare a spendere 7 euro inutili Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Byakuya Posted 18 February 2010, 16:12 Report Share Posted 18 February 2010, 16:12 A me ispira, anche perchè sono uno fissato coi film horror (vampiri, alieni, assassini tutto )...però concordo sul fatto che preferisco scaricarlo che andare a vederlo al cinema... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 19 February 2010, 07:42 Report Share Posted 19 February 2010, 07:42 A dire il vero un po' mi interessa ma credo che non lo vedrò al cinema XD bensì in altro modo XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moraff Posted 20 February 2010, 20:56 Report Share Posted 20 February 2010, 20:56 visto ieri.. il film lascia parecchio a desiderare.. l'ambientazione avrebbero potuto sfruttarla meglio, un po' troppo splatter per i miei gusti, la trama poteva essere interessante ma non è stata sviluppata e ogni tanto si presentavano delle scene veramente ridicole.. votazione nel complesso negativa.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Son Goku Posted 27 February 2010, 18:34 Report Share Posted 27 February 2010, 18:34 Sono d'accordo, l'ho visto anche io e devo dire che pensvao meglio... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts