Jump to content
Anime in Evidenza
Manga in Evidenza

Miglior film 2009

madarauchiha93
 Share

Recommended Posts

Quest'anno (in verità sarebbe l'anno scorso, ma vabbè lasciamo stare) ci sono stati molti film, belli e brutti.... Dite quali sono stati i due o tre più bei film del 2009!!!! Ovviamente valgono anche i film che in Italia sono stati rinviati nel 2010 a causa dei cinepanettoni (ad esempio Avatar).

I miei sono stati Avatar e Inglorius Bastards! Se poi me ne vengono in mente altri, ve li dico :asd:

ce ne sono stati alcuni ammeno che non li stia confondendo nel caso fosse così correggetemi pure, vi dirò praticamente quali mi ricordo che mi piaquero particolarmente

up

cristams carol (o simile :mhmm: quello con jim carry insomma :XD: )

angeli e demoni

Transformers -l'ultimo

viaggio al centro della terra (che credevo migliore ma bello)

X.Men-Le.Origini.Wolverine

una notte al museo 2

e poi altri ma che ora mi sfuggono.. però i più carini sono stati questi :roll:

• 3 months later...
  • 5 weeks later...

Tra i migliori del 2009, oltre a quelli citati da voi, ci sono sicuramente Public Enemies, Invictus, Dorian Gray, Watchmen e anche Cado dalle nubi oserei dire.

Dicono sia veramente bello anche District 9, anche se non saprei dire visto che non l'ho ancora visto, dovrò provvedere.

Comunque sia, ci sono stati anche film veramente penosi tipo New Moon, Dragonball Evolution, G.I. Joe e S. Darko, l'ultimo in particolare mi ha fatto cadere un mito ._.

i migliori watchman, cado dalle nubi, l'era glaciale 3, shutter island....i più deludenti avatar (ke ha la stessa trama di pocahontas + gli effetti speciale :asd: c'è anke nonna salice!!!) e S.darko (nn si può rovinare la bellezza del primo film con un sequel ke fa tanto schifo)

Non capisco perchè vi lamentate della storia di Avatar, non è che fosse poi cosi scontata eh xD Forse potrebbe sembrare "semplice" ai vostri occhi, ma dovete pensare che James Cameron ideò la storia nel 1996, allora era di certo una storia originale.

• 4 weeks later...
  • 3 months later...
io l'ho visto, avatar, buonissimi effetti speciali e tutto ma la trama era scontatissima per me miglior film 2009 che ho visto finora è assolutamente district 9 spettacolare

district 9!!!!

verissimo!!!

mai un film cosi di fantascienza ha affrontato cosi tante tematiche!!!